-
PEr giganti dei ghiacci a Midgard vai da uppland verso il relic , col relic di fronte infilati nelle montagne alla tua destra , avanzando ci arrivi .... sono gialli/arancio al 47 e cmq castano un botto quindi ocio :D
Gli altri li trovi ad Yggdra dietro il forte dei Fenrir sulla sinistra andando verso Avark Faste :D
Quando ho due minuti se non li trovi ti posto le mappe :wave:
-
nn ne trovo di blu /ara , solo rossi e viola :(
-
Name: Ice Giants
Zone: Yggdra Forest
Camp 1: 22000,18000
Level
(Solo): 40-42
Byez :D
-
quelli che intendi tu Dark sono i Partheloniani.. che sono spiriti rossi/viola al 50 (e che ti volano addosso a speed 5 :gha: ) e li trovi nella zona nord di Breifine, un po' accanto a crimthain e un po' sul bordomappa sopra bolg.. di fomoriani nella frontiera hib onestamente non ne ho mai visti, ma magari li hanno messi con qualche patch nuova :) (ma anche di questo non ho proprio memoria, nelle frontiere hanno messo giganti tipo quelli di Dartmoor/alb)
gli ice giants di yggdra sono di basso livello, non hanno camp ben definiti e spawnano lenti.. non so proprio se sia il caso di exparci un artefatto... a parte i Ravenclan a Albion che sono decisamente "soloables", nelle altre frontiere c'e' poco.. pero' in 2+bot i giganti rossi/viola si fanno bene.. per chi gioca Alb tipo Serfinor la zona migliore come giganti in frontiera nemica secondo me e' tra hmg e bledmeer faste :)
-
Se vuoi le loc dei giganti hiberniani, guardati la quest epica liv 40 del campione... in pratica ti fa fare il giro di tutti i giganti di gorge
[Output: 7.55 Kb. compressed to 7.28 Kb. by saving 0.26 Kb. (3.51%)]