hai detto la stessa roba mia, ha sempre fatto cagare e quest'anno ha fatto i goal.
Printable View
hai detto la stessa roba mia, ha sempre fatto cagare e quest'anno ha fatto i goal.
ma non ricominciare tu per l'amor di dio.
Stai a diventà noioso estre... veramente.
E non te lo dico da juventino che vorrebbe quei giocatori che hai citato, ne tantomeno da seguace di lippi e/o moggi.
Te lo dico come uno che s'è un po' rotto che continui a tirar fuori ste storie... sembra t'abbiano violentato il cane :bored:
PS: ah sia chiaro, Iaquinta e Zaccardo a me fan diarrea, se poi tu sei convinto che son forti per merito di Lippi, Gea, stocazzo, staminchia e i cani violentati... libero di farlo
Senza far polemica però:
Che i 3 citati non siano all'alteza di una nazionale non c'è bisogno di dirlo e che stavano la perchè eran assistiti del figlio del ct nemmeno questo.
Poveri Juventini la verità è scomoda ma è la verità e le storie le dovete sentire per sempre nessun riscatto è possibile dopo le farmacie e i telefonini.
:sneer:
Cmq nn vorrei dire una stronzata ma se nn erro ha ancora 23 anni, per intenderci è più giovane di Gilardino, Adriano, Kakà e Ibra...e ha girato moltissimo in questi anni..vedremo!
Quagliarella, Rossi, Pazzini, Rosina. Siamo copertissimi per l'attacco, sono i centrocampisti a scarseggiare.
bhè l'under agli europei dovrebbe scendere con aquilani montolivo rosina nocerino come centrocampo penso che salvo imprevist son 4 giocatori con i piedi d'oro ora se faranno una cariera da nazionale maggiore nn lo so ma a prima vista sembrerebbero molto promettenti.
aquilani purtroppo viene da un infortunio davvero brutto..è stato fuori parecchi mesi, però i piedi li ha eccome..
Purtroppo siamo senza difensori e portieri x il futuro. :nod: