Originally Posted by
ahzael
Ehy mettiamo per inciso che il Napalm ho SEMPRE e ripeto SEMPRE detto che va su tutto lo stivale non solo la sicilia, mi sapreste dire qualche notizia politica che viene dalla sicilia che non riguardi mafia o cose del genere accaduta negli ultimi 20 anni ?
A parte l essere un bel set per i film di sparandeo che mi piacciono molto.........
A un certo punto uno deve fare il punto della situazione e dire
"ma serve veramente qui la polizia?"
cioe la polizia e' corrotta, i politici sono corrotti, i pm sono corrotti, gli avvocati probabilmente anche, uno puo capire che se ce una mela marcia nel cesto, toglie la mela marcia, ma quando cominciano a essere tutte marce, butto la cesta e mi compro un insalata.
E ripeto, io napalizzerei qualunque cosa all esterno del grande raccordo anulare di roma ................piu' ovviamente il vaticano.
Voi vedete sta battuta del napalm troppo bruscamente, ma non vi viene in mente che forse per pulire un posto come la sicilia, la soluzione migliore sia proprio di cancellare tutto e ricominciare da 0 ? tutto, dal vigile che dirige il traffico al presidente della regione.