mai trombato in macchina, ho sempre potuto usare il letto.
Printable View
mai trombato in macchina, ho sempre potuto usare il letto.
Non si sa le volte nella mia macchinetta di merda, c'ho lasciato mezzo ginocchio zio bono -.-
aoaoaoa che c'è contro le polo? io c'ho fatto delle cavalcate notevoli, complici i genitori sfigati della mia ex che non si scollavano dal quel buco in cui vivono.
Cmque devo essere Ninja pure io allora, perchè sono pure alto 2 metri e nella variante doggy sui sedili posteriori sarà stata anche una goduria ma di fatto tornavo sempre a casa col collo dolorante.. mi toccava stare tutto storto da un lato causa tetto troppo basso...
In versione missionaria, sempre sui sedili dietro, dopo una gravidanza quasi evitata per miracolo, ho deciso di non farlo mai più :D
Mi manca da provare la versione a pecora con lei appoggiata sul cofano, ma questa temo sarà durissima, ergo adesso mi tengo una comodissima stuoia doppia nel bagagliaio :D
sedili avanti spinti al massimo, sedili dietro abbattuti e gg, la mia civic diventa un salone :sneer:
La macchina esiste solo per fare il time trial da un punto a a un punto b.
bah, smesso di trombare in macchina da un bel po'...
cmq la meglio posizione era sulla 205 cabrio... tetto aperto, lei seduta dietro con le gambe sul rollbar, io in ginocchio tra i sedili anteriori e posteriori e giù a far andare :D
btw ora vivo solo e casa sempre libera a disposizione >>>> everything (a parte i vicini che non apprezzano e a volte han battuto sul muro :sneer: )