Il fatto che tu lo consideri un grande gesto dovrebbe far capire a molti juventini che quello di trezeguet è un gesto da giocatore di squadretta provinciale... :sneer:
Printable View
Iaquinta! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no dovrebbe far capire quanto gli juventini sono attaccti alla squadra mercenari i tifosi con una squadra di mercenari.
cioè la juve e il tifo te lo ripeto non sono due cose che vanno d'accordo una cosa come genoa e napoli di ieri voi ve la sognate anche se vincerete le champion.Non scomodo il milan che ve d sonore lezioni di tifo e calcio.
O mo sono intervenute entrambe le gemelle bandiera..
Se ti offrono il rinnovo a ottobre e novembre e non lo firmi poi non piagi... e sopratutto nonc erchi di ricattare la dirigenza usando i tifosi... Robe che alla Juve, per fortuna, non funzionano ;)
LA Juve E' il tifo... di una nazione intera....
E voi rosikate per questo...
A Anche mi sa che ci prendiamo quell'Huntelar che l'altr'anno saresti andato a prendere a piedi... a noi ce lo portano in aereo ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH per dio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma ci credi alle stronzate che hai detto?ci credi davvero?
Il tifo di una nazione intera AHAHAHAH
e io invece di mandarti dove meriteresti di andare, sto pure a risponderti.
Siete una squadretta con tifosi ridicoli, questo vi ho sempre considerato e sempre vi considererò.
Perchè mentri te guardavi la g***e in tv contro il frosinone, io ero a cantare a Milano, Roma, Reggio Calabria, ectect
Gli unici stadi che avete riempito sono appunto gli stadi di B, dove la gente preferisce tifare g****e invece che la squadra della propria città.
Quindi al prossimo mondiale quando io tiferò Argentina, non voglio che mi sia detto un cazzo.
Btw io non vi considero manco tifosi quindi il problema non si pone :D
A p.s. M'ero scordato di aggiungere con una dirigenza ridicola scusate
.......... LA juve è la seconda squadra di tutte le città d'italia ma in nessuna è la prima
Questa è la verità e non essendo nemmeno tifata nella città in cui è stata fondata dimostra quanto sia bello tifare juventus e come sia il rapporto dei tifosi juventini rispetto alla squadra, perchè secondo te A milano a roma e a genova più o meno le tifesorie si equivalgono e atorino no; e poi a differenza delle città citate a torino il divario di vittorie fra le 2 è abissale:nod:
Che cazzo c'entra adesso il tifo con Treseghe? -.-
I tifosi non fanno la squadra e nemmeno la storia di una squadra,se non hai vinto un cazzo resti sempre una "provinciale" anche se come il Napoli riempi uno stadio anche nelle partite di serie C.
(poi vabbe che a Napoli ogni scusa e' buna per non lavorare ma np :sneer:)
Lol.
Caro estrema te lo ripeto per la 1050500036 esima volta... Perché la Juve è storicamente la squadra degli immigrati a Torino... per questo siamo la squadra che rappresenta una nazione, e siamo fieri e orgogliosi di esserlo...
Ma questa è una cosa che non potete capire :sneer:
Per ciò che riguarda la dirigenza ridicola (per Ache) ne parleremo nel corso dei prossimi mesi ed anni, quando voi, come sempre, vi ridimensionerete dopo un periodo di effimera gloria e noi torneremo a vincere in Italia ed Europa ;)
i tifosi della juve sono come sempre un popolo a parte dopo averlo messo sul tetto del mondo sono pronti a scaricarlo come un sacco di merda perchè la società ha detto che non è uno da juve, ricordo i bei striscioni pro triade e la gente che ancora inneggia la ritorno di moggi; tifosi di bassa lega è per questo che si chiaman gobbi sempre a testa bassa mai una presa di orgoglio come popolo di una squadra; ripetò Jami ha ragione forse noi provinciali certe cose non le capiamo ma come dice Ache megli esser provinciali che tifare juventus.
Ps poi però ti scopri i milanisti che contestano la dirigenza e gl'interisti pure; son tutti provinciali a sto mondo meno che la juve; d'altronde lo stile della vecchia signoria èfamoso in tutto il mondo e in tutte le aule dei tribunali italiani
:sneer:
ma non dire cazzate che rappresentate una nazione hai offeso tutti gl'italiani perchè penso che esser rappresentati da dei ladri con prcessi prescritti e campinati falsat fa solo vergognarsi, se io non tifassi Perugia mi sentirei meglio rappresentato dal Milan che per quanto possano essere cacacazzi i milanisti almeno sono veramente una delle 3 squadre più forti del mondo da sempre.
e poi la squadra degli immigrati de che se fosse cosi allora visto che a torino l'immigrazione forte c'è stata nel dopoguerra ( era l'unica città altamente industrializzata d'italia) ora tiferebbero tutti juve, ma purtroppo per te di mezzo c'è stato il Grande torino che veramente ha rappresentato una nazione in quegli anni.:nod:
Ps chiedi ai vecchi di 80 anni se non ci credi.
Parlando seriamente, a parte il fatto che c'è gente che contesta la dirigenza, sia nella curva che dopo un'iniziale luna di miele si è schierata con Deschamps e contro la dirigenza, sia in altri contesti 8vedi le varie associazioni che hanno fatto ricorsi in giro per il mondo, il problema è che, come ormai sono abituato a polenmizzare con altri Juventini che motivo c''è di contestare la dirigenza?
Oggettivamente si è trovata in una situazione difficilissima un anno fa e l'ha affrontata al meglio.
Ha venduto giocatori che erano ormai maturi o giocaotri come Ibra che non avevano nessuna intenzione di rstare (e dopo bosman il coltello dall parte del manico ce l'hanno i giocaotri).
L'unico errore di mercato (forse) è stat la cessione di mutu, ma anche su questo va fatto un raginamento considerando che Mutu è una seconda punta e che in quel ruolo avrebbe fatto la panca perché Del piero, sopratutto quest'anno era intoccabile.
A questo punto la scelta è stata quella di fare una plusvalenza elevata.
per ilr esto l'obiettivo sportivo è stato raggiunto, sono stati valorizzati giovani che torneranno molto comodi nel futuro, sono stati presi buoni paramentri 0, è stato preso un allenatore a mio parere ottimale per la situazione della Juventus, il mercato si sta facendo.
Molto probabilmente se ne andranno Camoranesi e Trezeguet perché hanno oretese economiche troppo elevate e se verrà pèreso un buon centravanti (tipo Huntelar o Gliardino o Bianchi) la squadra sarà coperta su entrambi i ruoli (sulla dx c'è sia shalicoso che Marchionni)....
Ora perché si dovrebbe contestare?
perché un Bimbominchia francese che a ottobre ha rifiutato il rinnovo perché voleva andare a Lione ora fa l'offeso?
ma che i fotta lui e tutti i giocatori viziati.
Certo, ha fatto 140 gol nella Juve, ma si deve ricordare che è arrivato a 22 anni come un giovane promettente, ma se è quello che è lo deve anche alla Juve, visto per altro che è un finalizzatore (un grande finalizzatore) e che i suoi goal li ha fatti grazie agli assit di gente come Zidane, del piero, nedved etc etc...
Contestare la società oggi significa non volersi rendere conto del grand elavoro fatto, ed essere esattamente quello che tu tanto critichi della Juve, tifosetti viziati ed arroganti che pensano che siccome sei la Juve devi vincere per forza a qualunque costo....Questo non è orgoglio di appartenenza, questa eè arroganza viziata di chi è solo abituato alla vittoria.
Io preferisco 1 casiraghi che si rimette apposto la spalla da solo e riprende a giocare piuttosto che uno come trezeguet che per il minimo dolorino saltava le partite...