ma da che patch implementano queste armi?
e le armor si fanno con quest?
Printable View
ma da che patch implementano queste armi?
e le armor si fanno con quest?
peccato che la skin sia vomitevole:madd:
Pedde avevo finito il tp al reaver gege :nod:
ot: salutatemi ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :nod:
ot2: ray dai che tra poco il necro non ci servirà più!!!!!!
minidraghi ne ho trovati in 3 spot differenti a malm, li si fa easy con sm 40summo resto dark e con shamano 47buff 26cure, e già ora droppano un sacco di roba carina
tutti questi drop sembrano palesi update dei vecchi..non cambiano nomi ma implementano stat..ace su mid non c'è il corpetto pelle:cry:
1.89 giusto? bello il farm del drago non vedevo l'ora!
Rendere vecchi spot + appetibili lo trovo un idea carina...rispetto ad esempio a nuove serie di quest tipo cl...
Rigorosamente IMHO
Ps.
Odyen QLO niubbo lamer
grazie mi hai salvato:thumbup:
so dove sono quei drop..ma fa un po' strano vedere droppare item con stessi nomi e stat diverse..potrebbe essere che noi non abbiamo corpetto pelle su mid ..ma loro non hanno corpetto healer su alb..:point:
noi in pelle abbiamo guanti e gambali..se mettono celerity sui guanti sono ridicoli:rain:
Ma non dovevano anche rendere "aperte" le zone del drago con questa patch?
Nel senso che ora sono fatte a "canali" in cui devi fare dei percorsi obbligati per arrivare alla tana del drago... avevo sentito dire che avrebbero eliminato queste costrizioni e l'avrebbero resa una zona "aperta" :look:
volevo andare a cercare sti minidraghi ma arrivato a 1 punto di malmo mi è crashato client e mi crasha ognivolta ke riloggo il pg a malmo.... :gha:
e il client catacombs non mi patcha piu da giorni... sapete perkè?