credo o il 15 o il 22 prima Guaire ha gli esami e dopo abbiamo un matrimonio,si avete capito bene io e Guaire ci sposiamo,no vabbè un altro matrimonio,cmq forse ci siamo deve decidere Guaire il padrone supremo....:sneer:
Printable View
credo o il 15 o il 22 prima Guaire ha gli esami e dopo abbiamo un matrimonio,si avete capito bene io e Guaire ci sposiamo,no vabbè un altro matrimonio,cmq forse ci siamo deve decidere Guaire il padrone supremo....:sneer:
Anche perchè senno a Guaire toccava fargli le condoglianze :sneer:
se si fa da piola io ci sono :sneer:
allora andiamo con la macchina tua....:sneer:
a me arriva il 26 giugno la macchina nuova ma aspetterei un pò per farci viaggi lunghi....:sneer:
appunto nn me sposo,che ce guadagno? uno stronzo e un paio di corna,bello il matrimonio....:sneer:
chi mi manda un mulo per salire dall'africa? io cmq anche riuscissi non prima del 22 o meglio 29...ho esami fino al 19 luglio e forse fino al 23.
pare che a luglio non faccia un cazzo nessuno eh? :sneer:
se posso posso solo il we 8-9 ._.
tra l 1 e il 16 ho tipo 4 esami, il 17 parto per la grecia e torno il 31, direi che non ci sono :| (se se ne fa uno a milano però si :nod: )
Si organizza qualcosa oppure no?
il WE dell'8 ci sarebbe un kart-raduno della sezione SPEED...
btw bologna = crescentine :drool:
voto cmq un raduno dal Piola...
Io non dovrei avere problemi nei week end di luglio fatemi sapere dove si fa :nod: e che qualcuno mi accompagni :nod: