si vabbè mi trasferisco in un altra casa,ci metto 2 mesi per farmi arriva internet...e perdo casa perchè nn posso rinnovare? :gha:
Printable View
scusate na domanda ma i pezzi di armor del drago hanno lo spazio per 2 reattive??
tipo 2 omnidrain o 1 omni+1 heal??
o anche le armi hanno lo spazio per 2 proc?dello stesso tipo??
la pina mi hanno detto che non è ancora up(me lo ha detto uno con più di 150 dragon kill:sneer:)..i minidraghi mi hanno drop item old ma con stat nuove..e non gli item del drago tipo spada 2h..anche prima della patch i minidraghi non droppavano sempre item drago..quindi non so magari riprovo stasera a killarne qualcuno..ah per la cronaca ieri inchiamo primo draghetto la gente non riesce a colpirli..dopo vari tentativi di pull la gente ha iniziato a fare strafe per colpirli..spero fosse server lag e non bug senno altre 8 ore down per sistemare na cosa del genere..ero con 7persone me compreso e ci abbiamo messo più di 2 a killarne 4..normalmente in 40 minuti li fai.. NC mythic:bored:
EDIT: Ace stasera se ci sei con sham verso le 6 vado a fare un altro giretto di kill..ti faccio un trillo quando torno da uni..su pendra riusciamo a farlo con 2pg mi sa..però voglio fare quelli sui live servono un 5pg almeno per via degli add..sham, aug healer, war, valk, pg random dovrebbero essere sufficienti
se parlate del classic mid, sendate pure me tanto sto a cazzarare :D
Io spero tanto che sistemino un po che fa cacare adessso, stasera era ingiocabile.
Non si sentono i rumori delle freccie quando ti colpiscono, usavo il moc e mi diceva che dovevo aspettare 2 secondi perche erointerrotto, mi caricava la chamber in inc uando in realtà era gia carica.
Premo purge per errore pur non essendo in inc e sopratutto non avendo nessun effetto negativo e mi tocca riaspettare i 5 minuti per ricaricarla.
Insomma na merda, preferisco stare fermo un'altro giorno che giocare con tutti sti problemi del cazzo che mi fanno solo sclerare.
Mythic di merda