se tipo mi esplode il kart sono assicurati o devo ripagarlo? :sneer:
Printable View
se tipo mi esplode il kart sono assicurati o devo ripagarlo? :sneer:
axet non li fanno i 120, fidati che ci son stato :D
mica voglio avervi sulla coscenza... un conto è sportellarvi a 40 km/h, a 120 vi sdereno mi sa... :sneer:
io ve lo ripeto... non sono preoccupato per me, sono preoccupato per voi :rain:
io sono scampato a cose che un essere umano non potrebbe immaginare, quindi sono per forza immortale... voi invece... chissà...
per le leggi della fisica dovresti essere morto e sepolto.
sciòòòòò maledetto poltergeist :afraid:
no è che con il casco gli ho incrinato il vetro e io sono finito di lato facendo un 360 per l'aria e finendo di casco per terra (a detta dei testimoni), il dottore all'ospedale mi disse che dovevo essere morto, o come minimo semi morto, e che quindi dovevo accendere un cero alla madonna, ovviamente io stavo ancora bestemmiando dio per il motorino distrutto :nod:
A so stato anche 2 week a casa perchè ok non mi ero rotto nulla, ma dire che i muscoli mi facevano male è un eufemismo
pure io ho fatto un frontale a 70-80 km/h atterrando di casco (NDR: casco slacciato e tirato giù 20 secondi prima perchè ho visto l'auto della municipale uscire da uno stop) ed ho ancora un semi-buco nella gamba come ricordo :D ma quello è isi rispetto a quando mi sono ribaltato a 90-100 senza casco atterrando di faccia in un campo a 10 cm da un mega-tubo in cemento :afraid: sembravo finto per come avevo la faccia distrutta, mi obbligarono a tenere gli occhiali da sole anche in classe per la prima settimana :gha:
alura.. oggi son andato a vedere la pista, sti cazzoni però non mi han fatto girare con il 125 perchè bisognava lasciarli 20 euro di cauzione e io avevo solo la carta di credito quindi ho sukato e ho dovuto girare con i 4 tempi che appunto non necessitano di nessuna cauzione.
La pista è bella, è brutto però il fatto che non c'è nessuno schermo con i tempi quindi sai come hai girato solo quando scendi e ti danno il foglio :|
Ah, i 4 tempi fanno CAGARE. Vanno bene su piste indoor, ma su una pista all'aperto abbastanza veloce come questa sono a dir poco pessimi.
Lentissimi, in pratica fai mezzo percorso in pieno :bored:
Discorso diverso per i 125, a vederli girare son dei fulmini ed oltretutto nervosissimi, se non stai attento ci rimani :D
Ho visto di quegli incapaci prendere il 125 per fare i fighi e girarsi ogni 2x3 in uscita di curva :sneer:
io non posso correre -.-' GG x me, farò il tifo ç_ç
Cmq sono presente sicuro al 100% x pizza e birra :)