augurio di morte aoe come hudlok imho ban :sneer:
Printable View
lol....
qua a Padova se bevi 3 volte a settimana pesante sei considerato astemio :cry: :cry: .. ( e nn sto parlando di studenti,binbominkia & co )
cmq se piace la sangria meglio bere sangria e nn tagliarla ... scende giu' bene ( a me nn piace particolarmente ma con caxxi miei immagino ) , quindi ci si inciucca lo stesso :D
ps : bho sara' che le tipe che conosco bevono alla grande ( e non occorre di certo spronarle anzi ... ) ma cio' nn aiuta , sara' che sono io di mio FigaProof , cmq il sistema alcool + donne IMO e' sopravvalutato ( cmq o io vivo in un mondo degenerato o nn so ma di solito erano le tipe ad usare questa strategia non gli uomini ) :hm::hm:
Boh, non so come era ai tuoi tempi, ma io ho 26 anni e le serate alcoliche o finte alcoliche a 16 anni le ho sempre fatte con i miei amici.. E ai tempi andava bene se finivano lì. E credo ci siano sempre state.
Poi se te non hai amici non è mica colpa nostra.. :sneer:
:kiss:
quanto ha ragione sta ragazza
le serata alcoliche sono sempre esistite e sono sempre state iper divertenti. basta non esagerare, anche se dai 16 ai 20 è molto difficile trovare il limite.
per quanto riguarda il fatto che la Sangria è poco alcolica è vero, ma se fa caldo se ne beve tanta e ci si ubriaca molto più infretta
Bo, francamente non sono mai vissuto in questo mondo del "ce l ho ma non te la do" e allora tocca farle ubriacere, mi piace molto di piu il mio mondo di "DAMMELO" e "DAMMELA" reciproco.......