Imo prossimo giro ti conviene prendere una bravo abarth da 200 e passa cavalli, dopo un'esperienza del genere io una vw non la comprerei più :sneer:
Printable View
Imo prossimo giro ti conviene prendere una bravo abarth da 200 e passa cavalli, dopo un'esperienza del genere io una vw non la comprerei più :sneer:
forse sono stato frainteso....per piano intendo andature normali, diciamo da codice o poco sopra.....in quei casi si consuma meno che con la mappa originale.....se schiacci ovvio che consuma di piu'
giusto x la cronaca uno che fa una rimappa non lo fa per consumare meno ma per andare piu' forte, in sostanza dei consumi se ne strafotte :sneer:
mappete 400nm sono parecchi .. sicuro regga la macchina?
non dico subito, ma fra tipo 10k km ..
in vw hanno gia' la rimappa pronta per l'edition 30, 260cv e 370nm circa .. il problema e' che non so se resiste il dsg :ach:
hai gia' tentato in un alto conce (o meglio) una semplice officina autorizzata vw?
cmq bei problemoni....quello della frizione deve essere annoiante, ma quello della turbina non e' per nulla rassicurante...quel fischio ridondante puo' essere dipeso da un eccessiva pressione che sale e scende perche' l'elettronica la riporta in continuazione nella pressione standard max oppure la wastegate che sfoga in continuazione e la turbina deve ripressurizzare...il peggio sarebbe se e' la turbina stessa a non tenere una andatura costante causa rottura, e' a geometria variabile?
Non ho provato perchè mi serve maledettamente la macchina, lavoro a 111km da casa:gha:
Ora ha 43.000km, a 60.000 per il tagliando do l'ultimatum all'officina, o la sistemano o si prendono la responsabilità di quel che succede anche dopo la fine della garanzia. Una lettera ad Autogerma ha sempre un effetto positivo sul servizio.
ehhh comprare i motori appena usciti è come quando usci il tdi140cv tuttti dal meccanico co la testata rotta :D
domanda , ma in caso d'incidente "grave" l'assicurazione copre con modifiche di questo tipo?
E in caso di incidente grave la fanno sempre :sneer: