-
:/ ok rosiko ma np ...
cmq pure loro impiegano + tempo a killarti, solo che la coppia ha + chance di colpire rispetto al singolo.
le uniche 2h lente che ci sono son la CW e la spada del drago?
pz la cw la vorrei usare per la regeneration of the king,anche perche' se si usa la CW 2h oltre ad avere un solo proc si perde anche quello in caso di bludgeon up.
-
ho fatto dei calcoli per la velocita' delle armi ed ho notato che c'e' 1n po di differenza tra una 2h 5.6 (nn mi ricordo che speed e' la CW) ed una coppia dual wielder 4.1 di media, circa 0.71 di velox.
adesso bisognerebbe solo vedere se convenga usare 2h non solo sui pg che han poche % di evade-block-parry o anche su pg che han molta difesa (parlo soprattutto a rank bassi che si ha meno WS) anche se non la credo un'opzione sempre giusta...
con 2 armi si swinga + veloce,quindi si tirano + colpi , quindi si eludono + volte le difese dell'avversario, quindi + proc , quindi + effetti da stile quindi + % che il veleno venga tenuto costantemente applicato.
questo cmq non e' un problema visto che non costa nulla passare da 2h a 2 armi.
tutto cio' per dire che 2h e' uber, ma contro scudati puo' non essere la scelta migliore ;P
-
hero rr6
http://img267.imageshack.us/img267/5...t277gd7.th.jpg
ah, poi son morto :rain: parry sullo stile subito dopo valk shield che l'avrebbe stunnato e avrei vinto visto che aveva purgato i debuff. vabbeh, senza pa ha cmq usato moose e ip quindi non mi posso lamentare :confused:
-
-
Quote:
Originally Posted by
AceGentile
bla
Ok oldo ora paga i diritti d'autore per esserti fatto pubblicitĂ col mio nome :nod:
[Output: 8.13 Kb. compressed to 7.84 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.53%)]