Effettivamente il 2 faceva cacare a spruzzo, ripeto l'unica trovata simpaticaSpoiler
Printable View
Effettivamente il 2 faceva cacare a spruzzo, ripeto l'unica trovata simpaticaSpoiler
so d'accordo il secondo faceva veramente pena
pero' conosco un altro tipo a cui piace...
cmq fara ha detto che il secondo è anni luce sopra il terzo,non ha detto che il secondo è un buon film:sneer:
Carino, non mi è piaciuto come i primi due, ma devo dire che il tempo passa bene
Spoiler
Sperate che il wayneraduno non si faccia a Bologna, che vi prendo a schiaffi tutti quanti.
Mi dispiace solo che chi sarebbe in accordo con me non andrà a vedere questo film e non potrà darmi ragione. Ma tanto me la do da solo :sneer:
Allora, vediamo di argomentare per voi dummies. Innanzitutto, proprio al contrario di quello che ha scritto Tibu, non ho detto che il terzo fa cagare, quindi ritengo che sia secondo che terzo siano validi, se non altro per quello che c'è dietro il film (incassi e compensi delle star devoluti in beneficenza).
Spoiler
uppo in toto (anche se la roberts a me piace, nel senso che la trovo bellissima).
non avendo la brillantezza e la fondamentale scorrevolezza del primo, le cazzate fatte per mettere personaggi dei vecchi episodi si notano molto.
un brutto film dalla trama scontata, lento e noioso.
mmmh a me è piaciuto in tutto più del secondo, anche se il primo è irripetibile
è il più lineare dei tre, questo è vero
ma perche' il secondo non vi è piaciuto?
non che sia un capolavoro, ma l'avevo trovato carino
Visto ieri sera a me e' piaciuto piu del secondo ma ovviamente meno del primo,un film senza pretese non capisco chi si lamenta cosa si aspettava.
E' una presa per il culo di film.
Senza ritmo, senza idee, senza senso, ora ditemi voi che senso ha la puttanata dicioè vuol dire proprio non avere idea di come mandare avanti un film, quando ho visto dove stava andando a parare mi è scesa totalmente la catena, già il film era una solenne delusione soprattutto visto che il primo era stato bello assai, ma davvero una roba del genere mai me la sarei aspettata.Spoiler
Clooney, Pitt & company ne hanno approfittato x farsi un po' di vacanza in giro per il mondo facendo finta di girare un film (e intascandosi un bel po' di soldi) :bored:
visto lunedì, film carino, niente di piu, molto lineare e senza colpi di scena e con una gaffe enorme,Spoiler