capitalia non esiste più
:sneer:
Printable View
penso che ho goduto cosi tanto solo con la juve in b.
anche la spazzatura che avete è un dato di fatto. :sneer:
cmq il Verona, anche se x storia, stadio e tifosi meriterebbe la serie A, merita ampiamente la serie C.
Son 4 anni che giochiamo con una squadra da C e siam sempre rimasti in B x miracolo, almeno ora non dovranno sbattersi x fare la squadra x il prox anno, ce l'hanno gia. :sneer:
Voi non avete capito un cazzooooooOOOO !
Il verona si fonderà col chievo e andranno a giocare in A al posto dell'inter retrocessa x debiti! :confused:
(minchia se succede veramente sta cosa mi ritiro su un sperduta isola greca a fare l'oracolo :look: )
la fusione è probabile, diciamo che dipende + che altro dai tifosi che nn vogliono la fusione, le 2 societa sarebbero pure d'accordo.
E quale storia di grazia?
lo scudetto dell'85 ?
e quali tifosi?
quelli razzisti verso tutte le squadre che vengono dal di sotto della linea del Po'?
Tollero MOLTO a fatica i Napoletani per incompatibilita' caratteriale, ma se ci sono dei tifosi/abitanti che malsopporto peggio dei partenopei, sono i Veronesi...
ah e non parlo per sentito dire, ho avuto anche la fortuna di abitarci per qualche mese, oltre a stare con un ragazza di Verona per diversi anni.( ecco forse le ragazze sono il vs unico lato positivo :angel: )
Auhuahuhauhaauh minchia il Verona che merda di squadra.