Quarto livello in media...se mi ubriaco peso comincio a parlare in inglese perfetto :gha:
Printable View
Quarto livello in media...se mi ubriaco peso comincio a parlare in inglese perfetto :gha:
io quando bevo divento maestro di lingue a seconda della locazione,all'oktober fest son riuscito a parlare tranquillamente tedesco con 2 scozzesi(kilt e dorso nudo sotto il diluvio) finiti peggio di me e un austriaco,se sto in montagna parlo l'elfico tipo Elrond.
X le sbronze nella civiltà parlo tipo alex in Arancia Meccanica:sneer:
Ieri sera: festa in piscina.... purtroppo avevo 120 € (maledizione!!!! naturalmente mentre ero andato i miei "amici" si sono fatti pagare da bere) nel portafoglio....
Dico solo una cosa gli ultimi 5 li ho spesi per un bicchiere di havana secca (maledetto barista ladro demmerda)....
io e un mio amico alle 3 del mattino ci siamo trovati in mezzo a una strada con 6 rotoli di carta igenica rubati nei bagni della piscina a incartare tutte le auto parcheggiate....
poi siamo andati al bar (che ci ha fatto credito perchè ci conosce) abbiamo mangiato 3 piadine a testa e poi a letto (5 del mattino) stamattina mi sveglio alle 9 assetato e affamato e finita li :nod: ora sto da dio
Cmq io ho raggiunto non il sesto, ma il settimo senso, credo. Mi dicono.
Tipo Johnny Mnemonic, memoria resettata e faccia nella ciotola del cane. Ho acquisito il settimo senso quando ho sbrattato nella ciotola del cane e ci ho rimesso la faccia dentro. Purtroppo non essendo all'epoca l'era di iutiub e dei cellucosi colla videocamera non esiste nessun documento, ma i presenti raccontano ancora con orrore l'accaduto.
solitamente a parte 3 bottiglie d'acqua come colazione mai mal di testa ne altro, al massimo un po' di rincoglionimento, anche quando vado giu veramente peso... recupero bene :|
io nn li sento tanto i post sbronza, anche se bevo molto. La mattina di solito sono come nuovo. :elfhat: Cmq secondo grado.
di solito terzo livello, a volte (occasioni speciali) quarto.
raramente toccato il quinto
non supero il terzo.. reggo troppo l'alcool -.-°
Chiamo a testimoniare i presenti del raduno romani a frascati per indicare il mio livello di sbronza,perchè non saprei dare una stima precisa :nod: comunque dovrei essere intorno al terzo :nod:
Ok mi fido di rad quarto livello per me :nod: