E' questo il bello: primo Elite universi generati casualmente.
Elite IV invece utilizzerà i dati reali del nostro universo! :shocked:
Printable View
Io, ovviamente per deformazione professionale anticipata, ero il terrore dei pirati galattici :D
Le navette della Polizia quando mi vedevano si schieravano in formazione :rotfl:
:rotfl:
Io giravo su Frontiers con la mia Panther Clipper (la nave piu' grande del gioco) talmente blindato che di solito utilizzavo il "corpo a corpo" contro i pirati, nel senso che gli speronavo le navi mentre tranquillamente me ne andavo a incassare milioni carico di merce, non disdegnando qualche "contrattino" di rimozione fisica nei sistemi esterni ;)
:bow::drool::bow::drool::bow:
Io ho giocato solo a Frontier, ma le ore passate a dare la caccia agli agenti dell'Impero o a bombardargli le base militari non si contano.
Viper Defense Craft con motore militare livello 3 e via, verso l'infinito e oltre! :metal:
Potendo fare più o meno cosa ti pareva, mi sono messo anche ad esplorare i sistemi più lontani, con una nave più grossa, una Python o giù di lì (facevo il pieno sui giganti gassosi), sono andato su Hadar, la stella blu gigante, bellissima! Per sfizio mi ci sono andato a schiantare contro, l'astronave si è sbriciolata quando ero a 1,3 AU di distanza, piccina la stella....
Ormai elite è quasi al livello di duke nukem, però almeno loro hanno la scusante degli 10^11 sistemi stellari da dover implementare :sneer:
Reply giusto per dire una cazzata, eh. :point:
Braben aveva pensato di farlo nel 2000, come MMOG, ma vista la qualità della connessione dell'epoca hanno deciso di posticipare il tutto per tempi più maturi.
Ora stanno sviluppando The Obscure (tra l'altro sembra un titolo molto interessante, con trama completamente aperta), dopodiché si rimetteranno su Elite IV.
Braben non è un buffone come molti nuovi sviluppatori. :nod: