ci metto il SoS sullo spazio così me lo sputtano quando scrivo e premo invio per sbaglio!
Printable View
ci metto il SoS sullo spazio così me lo sputtano quando scrivo e premo invio per sbaglio!
breaking news: ci saranno cap alle stats
non è stato scritto direttamente da un Dev ma arriva da un post di uno dei prensenti alla game convention
dice di aver sentito a sui volta da un Dev presente: ci saranno cap di stats che saliranno in funzione al livello e al rank reame, stesso sistema di daoc
è da prendere con le molle finchè non avremo una parola ufficiale dai dev ovviamente
se non c'è il cap alle stats manco ci gioco.
WoW 2 non lo voglio ^^
preso da qui, niente di ufficiale per oraQuote:
Originally Posted by Nerve_V_
allora ve lo lascio provare prima :)
gg bella merdata se non ci sono i cap
unica cosa possibile sarebbe un equip non sbilanciante e "facile" (certo, non troppo) da ottenere per tutti... o qualche altra invenzione nuova... boh non so, sono sconcertato da sta cosa
Questi stanno fuori di testa comunque..... ma tutta l'esperienza di daoc dove l'hanno buttata? O sono stati i dollaroni di EA ?
Q: What are the stat caps?
A: Whatever your gear and tier / rank allow.
Q: quali sono i cap delle stats?
A: cio' che il tuo equipaggiamento e livello/rr permette
ergo, lvl 10 cap di +20 massimo, lvl 40 +80 massimo, lvl40 rr5 +85, per esempio
corretto?
no, quello che il tuo equip e il tuo rank ti permette = fino a quanto riesci a mettertene addosso... se te hai solo la mazza +5 forza sei sfigato, se hai quella + 50000 allora il tuo cap è quello... così ho inteso io
Secondo me vi drogate pesante. Ha ragione Tele. Fosse stato "whatever your gear allows" allora si, ma se c'è scritto anche "whatever your tier/rank allows"... vor di che i cap ci sono :gha: (Tier = exp points, rank = renown points).
vuol dire:
equipaggiamento --> equip che alza il cap, tipo daoc (se li mettono)
rr/tier ---> cap in condizioni normali dettati dal rank renown / livello
ovviamente credo che l'overcap sarà cmq limitato a seconda del livello, stile toa
alla mythic non sono coglioni, sanno cosa porta l'assenza di cap (il cosiddetto effetto dragonball, dove inizi a oneshottare tutto perkè giri con 435435435 nella tua stat per il danno e non c'è il cap al danno di determinati stili)
tu adesso mi dici da dove hai tirato fuori "effetto dragonball" :gha: