Ah ecco chi mi ha fregato il nick Dottor Culo :madd:
sob :(
Cmq benvenuti :)
Printable View
Ah ecco chi mi ha fregato il nick Dottor Culo :madd:
sob :(
Cmq benvenuti :)
Eehehe pensa quante madonne ha tirato il povero Dott quando s'è accorto che gli han fregato Dott :D
Non mi han ancora abilitato per il forum ADG :(
Che faccio,intanto ordino la scatola e vi raggiungo sul server?
Qlc classe che vi servirebbe? grazie :D
Ah ma Dottor = Dott? Allora non faccio storie, è un nome in ottime mani :)
pure Mamma mi hanno fregato!!!!!! :madd:
doh... ma quanti siete ? :P
Siamo quanti eravamo su Vorti , abbiamo acquisito nello spostamento Nemo dei DRL e la sua consorte , uno sciamano Urkraft ed ora premo per il birroso :D
Birrolo guarda a noi servono come il pane Healer/Tank scudo puoi scegliere te quale di questi fare .... avevamo deciso di invadere il bg ma Gora s'è rifiutato dicendo che chi vuole va a farci PR ma non esiste che portiamo 2p full di gilda al BG .... quando l'ha detto mi so crepato dalle risate non so chi lo avesse proposto ma ci manca solo che ci bollano subito come gli "invasori del BG" :P
AH-Ehm, il bg (specie Caledonia) è zergato tutto il dì (e anche la notte) :look:
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
guarda che noi in 2grp al bg ci siamo andati, e credimi...
gli hibby lo zergano :) per me vi divertivate ;)
Ho visto che avete una marea di healer,a me piace il nano guaritore,pero' anche un war non sarebbe male.
Cmq spero prox settimana di unirmi a voi :D
Ci siamo anche noi :D DragonLance
Mo hanno ancora poco da fre i fiki sti mangia torte di mele della nonna papera :rotfl:
:look:
Speriamo :awk:
Tappo
acc eppure a caledonia mi sembrava di leggere dei nomi noti.. forse mi confondo va :p
cmq buona fortuna a tutti, avete fatto un'ottima scelta.
Guarda darkolo, il bg e' l'unico posto dove potete zergare liberamente.... ieri sera al central keep si syava combattendo una battaglia come se ne vedono poche.... qualcosa come 4p vs 4p vs 4p .... un bordello di quelli mostruosi, e una vera festa per il mio piccolo NS da BG, c'erano tanti avaloniani teneri teneri cui perforare l'arteria :p :DQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
benvenuti :look:
Non vedo l'ora di prendere a saccagnate i nostri amicici Avengers :laugh:
Spero che l'avventura si riveli presto divertente per tutti. :kiss:
Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .Quote:
Originally Posted by Faramjr