mm per me va bene qualsiasi giorno però voglio i contributi il prezzo ti fo no sconto 120 euro all'ora la mia attuale tariffa per gli amici
:D
Printable View
Si è molto plausibile si tratti della nuova crossover bmw :)
E' camuffata eh :rain:
Evapora.
Sarà fine, che ne sò, una R32? :rotfl:
No ma spiegami, una 500 con 150cv è una bara con le ruote, mentre una mini con 175cv (o addirittura 200/210cv se parliamo della JCW) è un gioiello di tecnologia.
Ah, che bello essere obiettivi :sneer:
Mosa l'ho pure scritto che i dati son falsi >_<
Fiat non ha in cantiere nessun 1.6 turbo.
O se lo fa dare da qualcun'altro, cosa che dubito fortemente visto che la fiat powertrain sforna motori eccellenti che vende in tutto il mondo, oppure è una bufala :)
Senza contare che la punto abarth avrà 180cv, non è plausibile che la 500 sia più potente ;)
I cavalli saranno 150, quindi anche il dato sull'accelerazione è da rivedere.. si attesterà sui 6.8/7.
io penso che invece avra il 1.4 potenziato a 150cv
E io che ho detto estre? :rain:
Monterà di sicuro il 1.4 t-jet :)
Si mormora di due step di potenza, uno da 133 "senza kit" e uno da 150 "con kit".
Certo è che il sound del motore nel video è a dir poco uber lol, spero che non sia un "audiomontaggio".. è troppo figo per essere vero :D
a me non piace.
il rumore è un punto dolente delle auto moderne per 2 motivi il turbo assorbe il sound secondo i vari catalizzattori cazzi e mazzi attenuano l rumore.
conciata cosi' con lo scotch nero sa di spiderman o_O
cmq se avessero montato 200cv su una cosa cosi', come minimo dopo 2 partenze dal semaforo si spacca la scocca a meta' :D
ma scusate le mini ( stesse dimensioni) viaggiavano con oltre 200cv
La punto abarth partirà col 150/155 cv di base e poi col kit passerà a 180cv.
Punto != Abarth :D
@estre:
il 1.8 partirà da 190cv per avere poi powerstep successivi fino a over 230 -_-
Ti ha risposto estre :)
bho io da qualche parte avevo letto di un 150cv fiat prò onestamente posso sbagliare la cubatura
beh si vero, pero' non so, vista cosi' mi sembra piu' una c2 che una mini
la mini e' tozza, questa e' piccolina