Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani... :afraid:
Printable View
Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani... :afraid:
Dio santo Lorenzo non lo posso vedere. :bored:
Ero al mare è_é
Vedendo le libere di stamattina e facendo un po' di conti veloci direi che stoner parte favorito in ogni condizione.
Io spero non piova senno' Rossi finisce nei meandri con quelle gomme di merda.Sull'asciutto assen poi regala sempre gare combattute quindi non si sa mai.
Mi sorge spontanea una domanda: in quanti iniziano a pensare che, dopo quasi una stagione e mezza condite da qualche errore di troppo e sicuramente nn da Rossi, il nostro amato Valentino ci stia mettendo un pò del suo nelle ultime debucle...
OVVIAMENTE nn mi permetto di mettere in discussione ciò che Rossi è, cioè IL fenomeno, però dal famoso tira e molla Ferrari qualcosa sembra cambiato e le ultime due stagioni iniziano ad assomigliare in tanti aspetti a quelle di un altro grandissimo delle 4 ruote che giusto qualche mese fa ha detto basta e ha lasciato la F1...
Nel bene e nel male non è sempre facile trovare motivazioni che ti spingano.Quando hai gia vinto molto , sei nell'albo di quasi ogni cosa , magari quando le cose iniziano ad andar male , o si affaccia qualche avversario tosto , o magari hai un annata di sfighe , dici fanculo e tiri un po' i remi in barca.
Resto dell'idea cmq che i problemi siano principalmente tecnici.
Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto... che sec me la Ducati è l'unica che si è adeguata ai cambiamenti di qst anno :nod: Cmq domani se nn piove sara na bella gara :metal:
La differenza l'ha SEMPRE fatta la moto cosi come l'ha sempre fatta la macchina.Se hai un mezzo dimmerda ma merda vera arriverai dietro anche a uno zoppo.Il resto sono leggende per fare addormentare i bambini a letto.
In questo momento il pacchetto ducati-bridgestone viene sfruttato da un fenomeno ( stoner ) come non riesce a nessun altro.
Michelin annaspa , la yamaha 800 è buona ma la ducati 800 ( sempre per la storia dei consumi che ho gia espresso in altre sedi )è migliore.Rossi non è concentrato di questi tempi e fa 1000 piccoli errori.Forse xke vede che non c'e molto da fare al momento.
Allo stesso modo gibernau e biaggi sukavano e facevano qq perchè avevano contro un mostro su moto mostruose.L'anno scorso la gente era la solita contro rossi ma rossi ha avuto una moto di merda che l'ha boicottato e ha solo potuto sukare.
ok x la moto e tutto il resto ma nn sono d'accordo sul fatto che la differenza la fa la moto e nn il pilota :angel:
L'hai scritto un post fa :sneer:
Si puo' dire che tra moto alla pari conta il pilota se proprio vogliamo essere generosi.Ma se la moto fa schifo moto > pilota.
Io non ho problemi perchè tanto tifo ducati e ho sempre detto che per me poteva anche vincere una scimmia incatenata alla carena.
Sisi ora ha senso.Del resto ha vinto pure un mondiale mansell con la williams ed è tutto dire.Fara puo' confermare la bontà del mezzo guidato da nigel , da hill ,e da villeneuve (che che se ne dica non legava nemmeno le scarpe al su babbo ).
Pero' io credo in questo caso ci sia molto stoner , perchè lo stesso capirossi prende delle bacchiate in ogni gara ABOMINEVOLI.Si dice la ducati la ducati , ma per ora capirossi non ha MAI messo le ruote davanti a rossi tranne che in turchia dove ando' in crisi di gomme.
In qatar era quinto e ando' giu.A jerez fece kakà . in turchia buon terzo , in cina kakà , a le mans gli scazzarono la mappatura sulla moto da bagnato gg , al mugello kakà , a donington è andato giù.
Se fosse questo mostro proiettile inarrestabile ci troveremmo al buon vecchio Eddie Irvine che rischia di vincere con 3 ruote.:sneer:
Jean Toad (foto di repertorio)
http://xerto.free.fr/toad1.jpg
non avrebbe mai accettato che si verificasse una cosa simile , e nemmeno schumacher.