boh mi sembrano da vecchiaccio 50enne gli interni in radica o similradica che sia... preferisco un po di plastica e simil metallo sportivo da giovani..
Printable View
boh mi sembrano da vecchiaccio 50enne gli interni in radica o similradica che sia... preferisco un po di plastica e simil metallo sportivo da giovani..
Vero, la SW rende molto meglio.
La serie 3 SW non mi è mai piaciuta invece...
Cmq parlando di coupè, Ford ha sempre l'asso Iosis, praticamente il prototipo coupè delle linee guida che hanno portato alla Mondeo. Fossi in loro la commercializzerei... è troppo bella:drool:
http://www.autosbikes.com/content/up...d-mondeo-1.jpg
La mondeo non è una macchina pensata per un giovane, per quello c'è Focus o Fiesta, considerando che ford non è una casa per macchinette sportive da ragazzotti ma è una casa che s'è specializzata anche piu' di renault in macchine "da famiglia".
E per come si è messa coi prezzi di listino, sta anche facendo una campagna estremamente aggressiva.
a motori come sta messa la ford?
Ora arriva proton e ti fa un trattato sulla superiorità del multijet, comunque i TDCi non sono affatto male, anche se spesso ha il vizio, come renault, di fare motori un po' sottodimensionati per le macchine che fa, la ford.
Tipo il tdci piu' piccino il 1600, non va assolutamente bene per la focus, mentre il 1800 è un buon motore.
Ma nessuno particolarmente spinto, non fa piu' quello spettacolare TDCI 115CV che per la focus era una meraviglia.
solo a me, esteticamente, piace piu la mondeo della serie 3?
A me la bmw serie 3 berlina fa cagare totalmente.
La coupè è un altro discorso ma berlina non si può vedere dentro ma soprattutto fuori.
Questa dalle foto internamente è appetitosa, però mi sa che ci siano tante plasticaccie che dal vivo non siano così piacevoli.
Esternamente non sembra malvagia, certamente più decente di quell'obrobrio della serie 3...dio dietro poi la serie 3 è da sbocco proprio: non so come faccia a piacere.
A livello estetico?
Su dai non scherziamo :sneer:
Cmq carina di linea la mondeo, molto belli gli interni. Secondo me ha le carte in regola per vendere molto molto bene.
Mica colpa mia se i MJ sono i migliori della categoria :rain:
sembra una hyundai coupè
anzi la hyunda è piu bella -.-
http://www.coches-es.com/imagenes/no...upe-2007-3.jpg
in realtà dipende da cosa vogliamo valutare i migliori in assoluto sono i bmw però si fan pagare troppo.
Se valutiamo i motori non c'è assolutamente paragone, bmw owna chiunque escluse le classiche case prettamente sportive (ferrari, porsche & co).
Ma il design non è sempre all'altezza (serie3 berlina, X3, serie1 coupè :bored:) e soprattutto gli interni fan cagare in relazione al prezzo :D