:sneer:
Printable View
180 gg mi pare esagerato asd.. però pensandoci potrebbe essere possibile... cioè nn so fino a che livello di dettaglio arriveranno , ma forse questo tempo è necessario nn solo x creare la grafica 3d esterna dell'auto, ma magari anche gli interni e il campionamento dei suoni veri, nonchè i modelli dell'auto incidentata nel caso in cui siano presenti i danni alla carrozzeria... poi boh l'importante è ke il prodotto sia all'altezza XD
i 180 giorni di lavoro richiesti, sono la somma del tempo impiegato da tutte le risorse che lavorano su quel progetto.
Basta fare un paio di conti per capire che è il computo totale delle risorse impiegate e non il tempo reale: se GT5 offrirà all'utente un parco di 30 macchine differenti (valore indicativo sparato a caso) avremo la bellezza di (6 mesi x 30) = 180 mesi necessari per completare le sole autovetture (15 anni di tempo!!!)
E' la solita sboronata per attirare l'attenzione :D
mi sa di cazzata per far parlare:nod:
Qual'è l'utilità di un gioco di guida che esce nel 2008 e che ancora non contempla i danni?
Si ma non è nulla di ufficiale, cioè non fasciamoci la testa in anticipo pls :D
Se una notizia data dal director del progetto non è ufficiale, mi domando cosa lo sia... :look:
Cmq, gioco di auto senza danni nel 2008 su una macchina col Cell sotto = ennesimo buco nell'acqua da parte di Sony. Senza possibilità di smentita. :nod:
Al posto loro (di Sony) pianterei una calibro 9 alla capoccia di tutti i lavoratori alla Polyphony. :sneer:
no dai i danni ci devono essere...
Naaa per me la storia dei 180 giorni è stata male interpretata..mi piacerebbe leggere l'intervista in lingua originale.
E cmq secondo me ricordando la filosofia Polyphony dei primi GT i danni nn ci saranno (se qlc ha già smentito, nn considerate il mio reply :p).
Correggetemi se sbaglio: il gioco era previsto per la prima metà 2008 , parlano di un ritardo di sei mesi quindi conoscendo gli elementi in questione si arriverà a fine 2008 se non inizio 2009?
"Yamauchi ha segnalato la primavera 2008 come periodo di uscita più vicino possibile, ma ha anche specificato che Sony non avrebbe nessun problema a posticipare il gioco fino alla fine del 2008, se Polyphony Digital avesse bisogno di più tempo per svilupparlo."
Primavera 2008 significa non prima di maggio , e conoscendo appunto i ritardi cronici di questa casa e di tutti i grandi e attesi titoli si potrebbe anche parlare di fine 2008 per il giappone.
uscira a natale 2008 in bundle con la ps3. :nod: