certo certo ti ci vedo con l'alfa fiancheggiare la ferrari e pitturarla di rosso con la bomboletta spray:confused:
ti uppo per il buono proposito sull'uccisione cmq,è scandalosa con quel blu teletubbies scolorito:sneer:
Printable View
No guarda ti giuro che così era bruttissima..è rovinata cazzo!
Vero molto bella così....anche la 360..
Eh no perchè a chi spende tanto piace la personalizzazione :/
Cazzo Rosso Ferrari, Giallo Modena, grigio antracite, nero pure blu, o arancio chiaro, anche il bianco è meglio di sto coso.. ma NN AZZURRO PASTELLO!!!!
rosa>all
esattamente identica a quella che ho visto l'altro giorno a riva di traiano (il porto sopra roma, chissà quello che cazzo di barca c'ha se è andato al porto con la f430 -,-) con interni in pelle in tinta con la cappotta.
già grigia con cappotta scura come quella del concessionario dietro casa mia è peggio imho (non vorrei sbagliarmi, l'ho vista "in corsa" mentre stavo in motorino)
Beh a me fa rosikare una 360 Challenge Stradale nera...una 360 cabrio antracite col tettuccio bordeaux....oppure anche una 360 rosso classico
Ma una 360 cabrio di quel colore mi fa proprio schifo :p
Nn so, faceva ribrezzo...mi ha pure fatto prendere un colpo mentre le davo la precedenza dal gran che era "strana".
rossa o nera, il resto è da pupazzi
max giallo nero o canna di fucile azzurra è un insulto imo
Io 360 Modena e F430 le trovo brutte:look:
612 Scaglietti ancora peggio...:bored:
Mi piace solo la 599 GTB attualmente:nod:
:ach::ach::swear::swear::thumbdown:thumbdown
La F430 è il must buy Ferrari (la Enzo lasciamola a parte), bella tecnicamente al top, una vera Ferrari, la 360 è il modello prima quindi siam li...La 599 è molto bella (bellissima anzi) ma con qlc soluzione che ai puristi fa storcere il naso (tipo il motore anteriore o i mille aiuti elettronici).
La Scaglietti è una 2+2, io di 2+2 prenderei altro.