Finalmente uno che sa fare una divisione :thumbup:
bravo il mio matematico:
33,4:0,897=100:X
X=2,68
il prodotto dei medi è uguale al prodotto degli estremi . . . hai presente?
cmq http://libero-news.dnsalias.com/libe...ticle=84966822
okey mi son documentato su wikipedia :sneer:
parli di mr benetton o della fiat? :sneer:
quando c'è veramente tanta ciccia da papparsi è FIAT.. benettonski sta un po' sotto, anche se di poco.. parliamo di "briciole".. comunque sei wikiscarso se ti serve wikipedia :bleach::bleach::D
in ogni caso già che ci siete, andate a cercare in che opere entra o è già entrata Impregilo.. e piangete per il modo in cui riusciamo a farci riconoscere..
serve lavoro sporco? impregilo is your friend..
va beh ma non deviamo -.-
lo scandalo è che lo stato abbia scucito tutti sti soldi non che un'azienda privata se li sia intascati.
gruppo FIAT :) poi che negli azionisti ci sia pure la signora Giovanardi onestamente non ne ho idea, ma di sicuro non è un Giovanardi qualsiasi che tira le fila di certe opere ciclopiche a livello mondiale non trovi? ;)
comunque guardatevi il sito di impregilo e ammirate che merdate ci chiamano a fare in giro per il mondo..
l'unico motivo per cui non voglio il nucleare in italia è perchè sicuramente al 100% i lavori finiscono in mano a merde di imprese affidabili come questa
i lavori fatti bene costano 100,loro chiedono 110 e in realtà ne spendono 60.
e la gente diventa fluoroscente:sneer:
ma te ci sei o ci fai
io ho scritto 0.027 e non 3 % , questo è quello che ho scritto , se poi tu pensi che io non sappia capire la percentuale di 800 milioni su 33 miliardi ( tu a mente hai scritto 3 % perchè sicuramente hai visto 800 milioni che è vicino al miliardo e hai detto 1 su 33 si dai è 3 % + o - ) e intendessi 0.027 % a me fa ridere , anche perchè avrei scritto è il 0.027 % e non 3 % , se non lo ho scritto un motivo c'è che dici
cmq continui ad esprimerti male: che cazzo stai dicendo?
potevo anche scriverti che era il 2,7/100 e non il 30 /1000 se mi andava di scriverlo , quello che ho scritto non è equivoco anche se lo stesso numero è scritto in 2 modi diversi, fermo restando che tu sappia, e spero di sì, che
www.neroincubus.com/public/xhudlok.bmp
se poi x te scrivere
è come scrivere è 0.027 % non 3 %, sei tu che capisci fischi x fiaschi , mo spero tu abbia capito che siamo OT e non voglio + replyare x sta scemenza, ma farmi dare dell'ignorante gratis non mi piace troppo