hahaha secondo me questi sono gli effetti collaterali delle bombe atomiche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
hahaha secondo me questi sono gli effetti collaterali delle bombe atomiche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se avete deciso che fare gli stronzi a sto modo è diventato il nuovo sport vedete di farvi passare sta voglia, puntigliosi del cazzo per una frase tra parentesi, che visto che non frequenta sto posto da 100 anni come la metà di voialtri nerd magari non c'ha pensato e l'ha scritta per chiarezza.
Fatta un po' di pulizia.
vabbè che il mio commento è stato cancellato,anche se nn ho offeso nessun utente,io anche se ti sembrerà strano quel gioco lo conosco e ci ho anche giocato,e cmq nn c è bisogno di fare il perbenista sempre,se poi per te quei programmi in giappone sono programmi di persone civilizzate puoi anche benissimo pensarlo,per me sono programmi per gente deviata,però è la mia opinione nn vedo perchè nn dovrei dirla....
Non dico che loro sono civilizzati ma dirgli che ci vorrebbe un altra bomba atomica o ridere di loro quando NOI in Italia ci guardiamo la peggio merda con persone che dire che sono insulse è fargli un complimento,mi pare un esagerazione. E per l appunto come tu hai espresso un opinione su questo video,io ti ho detto la mia su come la penso,niente di più niente di meno ;)
un conto è dare un giudizio un altro è criticare sempre le persone,dire "eh perchè tu invece li conosci!".E poi infine mi infastidisce il tuo perbenismo,hai criticato il mio giudizio dicendo che loro sono esseri civilizzati ed hai detto che la nostra televisione è peggio della loro,ma sono sicura che se una cosa del genere fosse stata fatta in Italia avresti subito criticato il programma reputandolo come una merda,il punto è che sul forum ci sono quelle 4 o 5 persone a cui attaccarsi sempre,perchè ormai criticarle è diventata un abitudine,se il mio commento l avesse scritto un altro utente il problema nn sarebbe nato,e questo nn si può negare è stato fatto notare più volte anche da altre persone....
drama inc :rain:
Madonna che orchite scrotale :bored:
sturm vs gilda atto II ?:rain: