Printable View
Quote: Originally Posted by Wolfo il mio pistolino l'è picein ma al pulis da partut compagna al mocio vileda... :point::point:
Ma chi è poolpe? :look:
Quote: Originally Posted by Arthu Ma in realtà chi è gilda? pic or Stfc
Quote: Originally Posted by nanny Stfc Stfc ???
Quote: Originally Posted by Blinck Stfc ??? shut the fuccccck! obviously poolpe, what else? :look:
clearly poolpe
Sì, ma chiccazz'è poolpe? :look:
Quote: Originally Posted by Kicks Sì, ma chiccazz'è poolpe? :look: Un utente del forum , che si nasconde sotto diverse account (magari sei proprio tu) :nod:
Quote: Originally Posted by Hagnar Un utente del forum , che si nasconde sotto diverse account (magari sei proprio tu) :nod: Quindi io e Gilda siamo la stessa persona? :afraid:
Quote: Originally Posted by Kicks Quindi io e Gilda siamo la stessa persona? :afraid: no siete troppo acculturate (e questo è :afraid: )
ma di quel poco che seguo sto forum quindi gilda è la ragazza di wolfo ?
Quote: Originally Posted by nanny ma di quel poco che seguo sto forum quindi gilda è la ragazza di wolfo ? sono la ragazza d Guaire.... nn lo segui bene il forum....
Quote: Originally Posted by nanny ma di quel poco che seguo sto forum quindi gilda è la ragazza di wolfo ? BAN CAZZO IL BAN!!!!!!! NAZCULO DOVE SEI PERDIO!
Quote: Originally Posted by Wolfo BAN CAZZO IL BAN!!!!!!! NAZCULO DOVE SEI PERDIO! Ti piacerebbe vecchio culo vizzo , non fare finta di nulla :sneer: Ma quando vedrai me il tuo mondo cambierà :sneer:
Quote: Originally Posted by Arthu Ti piacerebbe vecchio culo vizzo , non fare finta di nulla :sneer: Ma quando vedrai me il tuo mondo cambierà :sneer: mi aspetto grandi cose da te mio giovine amico