tranquillo nn rischi di vomitare,gli hamburger più crudi li ho mangiati io volutamente per nn farti mangiare male a te,hai visto che stronza che so?
Ma quando?
9th July 2007
Sintak
Quote:
Originally Posted by gilda
tranquillo nn rischi di vomitare,gli hamburger più crudi li ho mangiati io volutamente per nn farti mangiare male a te,hai visto che stronza che so?
Se non sai cuocere neanche gli hamburgher a modo sei messa proprio male eh.. :sneer:
9th July 2007
gilda
Quote:
Originally Posted by Sintak
Se non sai cuocere neanche gli hamburgher a modo sei messa proprio male eh.. :sneer:
no li so cuocere,ero emozionata perchè lui mangiava a casa mia....:gha:
cmq ora mi guardo le ricette di Arturo e la prossima volta farò meglio....:sneer:
9th July 2007
Hador
che bello avere una ragazza che sa cucinare :nod:
9th July 2007
Wolfo
Quote:
non si fa un gesto d'ammore per poi farlo notare...ban imo:nod:
9th July 2007
Acheron
Quote:
Originally Posted by Hador
che bello avere una ragazza che sa cucinare :nod:
che bello saper cucinare .
9th July 2007
Randolk
che bel thread.
9th July 2007
Acheron
Quote:
Originally Posted by Randolk
che bel thread.
scatenerai l'ira di qualcuno! :afraid::afraid::afraid:
9th July 2007
Hador
Quote:
Originally Posted by Acheron
che bello saper cucinare .
anche io so cucinare ma lei sa cucinare meglio è_é
e poi diamo a cesare quel che è di cesare :sneer:
9th July 2007
adigirolam
Quote:
Non per farmi i catzi tuoi, ma non potevi rimetterli un attimo in pentola se li avevi tolti crudi? :look:
9th July 2007
Rad
ma poi sticazzi :sneer:
9th July 2007
Sintak
Quote:
Originally Posted by Rad
ma poi sticazzi :sneer:
* :confused:
9th July 2007
gilda
Quote:
Originally Posted by adigirolam
Non per farmi i catzi tuoi, ma non potevi rimetterli un attimo in pentola se li avevi tolti crudi? :look:
no se no rovinavo l atmosfera,preferivo godermi la serata senza problemi,nn pensavo che oggi avrei sofferto così tanto....:(
9th July 2007
Guaire
Quote:
Originally Posted by adigirolam
Il fatto è che avevo talmente tanta fame che poteva anche non cucinarli del tutto :sneer:
Quindi penso che se li sia mangiati per non farmi mangiare da solo :nod: