sara' il sequel di godzilla, in fondo nell'ultimo film un baby t rex sopravvive :sneer:
Printable View
sara' il sequel di godzilla, in fondo nell'ultimo film un baby t rex sopravvive :sneer:
GIà, quando esplode il Madison Square garden esce il ciaffetto dall'uovo :D
http://it.youtube.com/watch?v=im7wWM...elated&search=
guardate questo
Novità su sta cazzata?Giusto perchè la gente hypa :sneer:
Bhe il trailer è bello, speriamo che alla fine non sia godzilla 2
allora news? si è imparato se è gozzilla 2 o sugli antichi?
ma che merda è? :sneer:
ma che e? il solito catastro-film che piace tanto agli ammeregani?
anche se ora come ora se facessero un film si MUTUOZILLA si spaventerebbero di piu'.. :look:
a me ricorda N il suono del sistema di sicurezza di lost ( il fumo nero) :nod:
sara figo per effetti e come è montata la storia, ma il messaggio fare cagare, imho
Confermato, si chiamerà Cloverfield. Peccato che dopo l'ultimo trailer sono crollate tutte le speranze di vedere un film quantomeno originale. Lovecraft? Lasciatelo in pace, qui siamo più su King :sleep::sleep::sleep::sleep:
Sinceramente speravo che il finto "girato" del primo trailer fosse solo l'incipit del film, ma a quanto pare tutto il film è fatto mettendo insieme i pezzi di pellicola di qualche filmaker wannabe: http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif
Voglia zero di vedermi un Blair Witch Project MTV style.
e piddi è stato gia rimosso :gha:
Io ce l'ho ancora in cache :sneer: Però non riesco a "scaricarlo" usando un flv downloader. Ne conoscete qualcuno che scarica anche dalla cache invece che da web?
boh io l'ho visto il trailer e mi sembra na mezza cazzata
Visto ieri il trailer..
Impostazione BWP e non si capisce benissimo cosa succeda..
si intravvede questo mostro stile Godzilla (che sembra distrugga palazzi, che butta giù l'aereo e al quale sparano razzi e missili da terra)
ma si intravvedono anche le ombre di mostri più piccoli che rapiscono persone in una scena attraverso un telo illuminato
Mah... sono perplesso...