Successo anche ieri sera sul classic lato Hib....dopo un'ora di botte spuntano sti altri 2 e tutti a ninna!!!!!
Printable View
Successo anche ieri sera sul classic lato Hib....dopo un'ora di botte spuntano sti altri 2 e tutti a ninna!!!!!
non è difficile da killare.. in 3p lo fai easy(se è un solo drago intendo)..qualcuno sta anche testando la tattica dei 2p(parlo del classic)..e a quanto pare sembra fattibile..ieri in 70 tipo li hanno killati tutti e tre..ma nessun drop speciale..probabile che solo la quest dia speciali ricompense per sta cagata..imo le quest e le campaign la mythic se le dovrebbe infilare nel c....:nod:
ho sentito che cmq i draghi che vengono chiamati son livello molto + basso(alcuni li han paragonati ai mini come hp, danni sono simili a quelli veri) o cosi ho sentito :nod:
io mi son divertito parecchio solo che poi ho dovuto sloggare :madd: sarebbe figo se droppassero le remains però.
non hanno drop nulla..pare però che una quest associata alle campaign sia associata all'evento e come ricompensa c'è una gemma
(letto su vn)..non so le stat della gemma ma se è uno di quegli item che andrebbero messi un tp per utility/cariche sono proprio dei coglioni :swear:
nn basta killare l'emissary?
ace dimmi come si chiama quel cazz d caccia che ho tutte le celerity scariche:D
mazza oh, manco di exparlo c'hai voglia :D
pd che brutto ma mo x killare il drago è un bel dito al c...