il punto è che è già a mykonos... banniamolo quando torna così non può ne fare QQ se è andata di merda, ne dire che era un posto da PRO e che ha cuccato N fighe. :point:
Printable View
il punto è che è già a mykonos... banniamolo quando torna così non può ne fare QQ se è andata di merda, ne dire che era un posto da PRO e che ha cuccato N fighe. :point:
io direi di infamarlo a morte qui adesso che nn puo replyare e quando torna chiudere il post in modo da non dargli possibilita di replica per poi bannarlo per 1 settimana e riaprirlo per finirlo definitivamente...
:sneer:
kali sei un genio , kith merda! :sneer:
uppo kali
ma la cosa ancora migliore secondo me sarebbe azzerargli il counter, oppure mandarlo in negativo, oltre ad un limite minimo di 1000 caratteri alla lunghezza dei suoi reply.
io sono per il counter resettato e messo in negativo :D
buhahahah che infamoni :sneer:
io direi di bannare tutti quelli che hanno postato su sto 3d,tranne me.
anche il counter a -1 a post rulla pz! :sneer:
vabbe uno torna da Ios malinconico ma allegro, appizza il pc, decide di passare a salutare la banda di nerd compagni di mille spammate, e che si ritrova? Un 3ead che lo infama alle spalle :afraid:
ps e comunque io non ho scritto ne "Assente", ne "Io non ci sono " e nemmeno "Jarsil Vaffanculo" , prova che hador è un finocchio :sneer: