il waterblock per Xbox pwna N...
mi prenderei l'xbox solo per potercelo mettere :D
Printable View
il waterblock per Xbox pwna N...
mi prenderei l'xbox solo per potercelo mettere :D
Alla versione a 65nm ci farò un pensierino (se esente da sto cazz de difetto assurdo ).
Un nuovo 3d sulle 360 fallate, che bello
m$ motherfucker
Ecco infatti pure la mia è andata......ora che devo fare per mandarla in assistenza? che palle però:fuck:
Chiamato ora l'assistenza mi mandano il corriere e mandano la console in germania che palle 25 giorni almeno:eek:
Magari pensavano di far uscire la classica service pack che continua a distinguerli per risolvere i problemi :sneer::sneer:.......e crearne altri :sneer::sneer:
Cmq a parte questo , sono curioso , visto che e un problema di progettazione ( namo bene fanno schifo con il Sw e ora anche con l'hw :sneer: ) , una volta mandata in assistenza installano un ventilatore all'interno , o tappano le pecche sapendo che cmq la console ritornera nuovamente per il solito problema?
Qualxuno l'ha gia mandata in assistenza ? ha notato qualcosa di diverso?
bha, prendete lettori mp3 a grande capienza (zen e ipod vecchi e ipod video, quelli con HD), un HD nn è fatto per essere sballottolato 24/7 e dopo un po' tutti si scassano, ovviamente dipende da quanto e come lo usi, ti regge un anno, ma anche 2, se lo usi non assiduamente ti dura anche 4, dipende.
Questa cosa è nota e prevedibile, semplicemente se ne fottono. Se ti si scassa che è in garanzia lo mandi, lo buttano via e te lo spediscono nuovo (mandato senza il bollino della garanzia che lo avevo aperto e me lo han mandato nuovo cmq), se sei fuori garanzia mejo che te lo ricompri.
Il caso non è estremo quanto quello di MS, ma più o meno funzia allo stesso modo... se non la usi troppo e/o in certe condizioni non si scasserà mai, se ti va di culo regge, in altri casi si scassa....