quanto sei alto ?
a seconda della tua "corporatura" ti dirigi verso la moto che piu ti si adatta ... perche e abbastanza inutile che la gente ti consigli moto come Monster se poi sei 1.90 m di persona ...
Printable View
quanto sei alto ?
a seconda della tua "corporatura" ti dirigi verso la moto che piu ti si adatta ... perche e abbastanza inutile che la gente ti consigli moto come Monster se poi sei 1.90 m di persona ...
1.80 X 70kg :D.. cmq ho notato che il mercato delle depotenziate è abbastanza scarso :gha:
boh IMHO una moto depotenziata avendo anche una patente A e come una donna senza tette o una birra senza alcool poi vedi tu ... Vista la tua stazza credo che una bella monster secondo me sarebbe un ottimo acquisto : ottima moto per imparare e quindi iniziare , con un ottima ciclistica ed un motore che appena impari un po a maneggiar il mezzo ti puo dar belle soddisfazioni .
tutto ovviamente IMHO .
vabbe devo rispondere ...? :D:sneer:
Ovviamente come prima moto un bel monsterino...poi quando sei abbastanza sicuro sempre un bel monsterino..ma.....S4R o S2R :elfhat:
Cmq per l'altezza ( e io ho molti problemi ma in senso contrario sono tipo 168-1.70 ) se sei alto abbastanza hai lo stesso tipo di problemi su " quasi " tutte le tipologie di moto da strada...., cmq personalmente (IMHO)piu la vedi piccola e piu guidi con sicurezza , piu la vedi grande tipo me con Sv650 e ti senti a volte a disagio....quando provo il 620 guido totalmente in modo diverso , oltre al fatto di toccare in modo degno...:gha:
mm e oltre il monsterino, che ne pensate delle varie hornet o bandit?:scratch:
che la hornet è figa ma non è il mio genere
uhm...hornet mi hanno detto che e ottima come moto ..bandit non lo so ( a parte le cilindrate , sembra la mia ancora piu grossa e spessa , ma con il codino piu brutto :P )....cmq guardati anche il Kava z750 .....e uno spettacolo :elfhat:
http://www.kawasaki.ch/uploads/tx_an...7_modell_1.jpg
a parte che io ho preso na foto non bellissima, cmq qua non rende, ma fidati che dal vivo e da sbavo :elfhat:
STOP!
Non può superare i 25Kw, non consigliate missili ad cazzum:rolleyes:
-------------------------------------------
18 anni
A limitata -> si possono guidare motocicli di max 25 kw
A 2 anni dal conseguimento, tale patente perde le limitazioni, ovvero con essa si può guidare qualsiasi tipo di motociclo
-------------------------------------------
Dopo averci ragionato un po' il mio consiglio definitivo è:
1. Fai la patente B. Goditi la macchina con tranquillità.
2. Fai la patente A.
3. Compra una Ducati Monster 620 ie depotenziata, sempre se ti piace il genere monster:
http://www.bikez.com/pictures/ducati...ermission..jpg
Un usato del 2005 dovrebbe costarti meno di 5000€ (Ducatisti correggetemi se dico eresie)
La moto è la migliore per imparare:
- Seduta bassa
- Baricentro basso, buon equilibrio
- Ottimo telaio e guidabilità
- Posizione di guida permissiva
- Potenza 34cv (24kw)
- Vel Max 150-155Km/h
4. Dopo 2 anni di patente togli i blocchi e ti godi la moto fino in fondo
5. Se vuoi a 21 anni cambi moto, non hai + limiti:metal:
Ma perchè piace a tutti il monster.. proprio non capisco t_t
a me la monster non piace . Kawa er-6n tutta la vita , nera ç___ç
Needo stipendio da pappone -.-
del 2005 5000 euro ? la 620 ie ? ...in piemonte con 4500 euro la prendi del 2002-2003( se sei culoso)...che e euro 2 , sinceramente non mi sono mai posto il problema di quanto costasse nuova, ma del 2005 costa un fottio ( se non erro quelle che trovai sforavano i 6000 o erano li intorno ), conviene comprarla nuova penso....( da privato non lo tengo in considerazione , troppi pacchi e credo che il 99% di chi posta qui non sia in grado di capire dal suono o dal semplice giretto le condizioni generali..).Alla Ducati Store ( come scrissi in un altro post ) i prezzi di 2° mano sono A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-I ...., cioe se prendi un qualunque giornale di moto con le valutazioni ( lato venditore) , non ci azzeccano un cazzo ..
Cmq al di la del prezzo , come detto prima sono daccordo con la cozzetta di silly
Ma mi ricordo male io o a 18 anni non si puo andare oltre i 250 di cc come moto da guidare con la patente A?