imo funziona, ma ci metti tot a farti un kill, difficile non ti addino/loopino in posto safe
Printable View
imo funziona, ma ci metti tot a farti un kill, difficile non ti addino/loopino in posto safe
infatti lol sul pvp ti scappano che è una bellezza
cazzo posti, CURA STRONZO CHE CONTINUIAMO A SUKARE
fanKulo c'è da aspettare il tizio
considera che i tank non ti prendono mai. E ne girano parecchi...caster dipende da come te la giochi. ma più che altro lo faccio per girare in gruppetto o gruppo più grande (ma questo non è sicuro) quindi mi serve per fare il solito lavoro dello shammo con l'aggiunta di qualche spam magari. Quindi penso che il 39 37 sia ciò che mi serve. anche se il 41 35 mi ispira però needo gli share.
se sei sul toa speccalo 50 cave e logga un buffbot :sneer::sneer:
non pensare che devi correre due ore per killarne uno come succede ora..due dot sono davvero pesanti(uno su matter che non la caga nessuno) e allo sham mancava proprio quel dd senza recast per dare ultimi colpi..io faccio tp sul mio per girare in solo sul classic:nod:
ah sul classic è altra cosa:p e non girano nemmeno i tank con charge lato alb-hib:clap:
spec carina x rvr da gruppo e 42 aug 30 cave 15 mend ....
hai tutto quel che ti serve, mi piace x il ress 30%, lo shear aoe devo, devozione rossa ,bolt e dd gialli del lvl 30 ... sul classic me gusta :D
che bello leggere sempre gente che e' pronta a rerollare ogni volta una classe che sgravano/potenziano :sneer:
rollatevi il caba!