:sneer:a questa si che è una massima di vita
Printable View
beh facendo una arida analisi economica direi che il ragionamento ci può stare :D
probabile che hanno avuto paura nn sapendo di chi fossero questi soldi,probabile che un pò li abbiano tenuti e magari gli altri li hanno dati alla polizia,certo è che se capitava a me credo che li avrei tenuti....:sneer:
Quote:
c è una cosa che è a dir poco stupefacente, so che può sembrare una stronzata ma quando l ho visto sono scoppiato a ridere .. devo fare soltanto la piccola premessa che l oggetto in questione è un gioco per xbox 360.
Ebbene... la cosa più incredibile è che DENTRO LA CUSTODIA C ERANO CINQUE EURO
ho quotato il post di OMG dell'altra sezione, che sia una nuova moda regalar soldi? :look:
Uhm... chissà quante "ps3" sono in realtà panetti di coca in codice :rotfl:
No, comunque potrebbe anche essere stato sbadato un commerciante che lavora esclusivamente su ebay e ha imbustato l'incasso insieme al prodotto :sneer:
devo fare più acquisti su ebay:blush:
mah se uno ha bisogno propio di quei soldi va bene che li tenga . . .
ma se è solo per andare a troie e simili quando probabilmente saran stati i risparmi nascosti dai genitori del figlio che vendeva la ps3 tenuti nascosti nella scatola . . .
cmq per restituirli non sarei passato tramite polizia.
Non esiste consegnarli per nessun motivo :D
Questo thread fa capire molto sul livello dell'italiano medio. :)
L'onestà non sapete manco dove sta di casa. :bored:
Io penso proprio che li avrei ridati indietro, per mille motivi.
Dal fatto che potrebbero essere soldi sporchi e potrei trovarmi una pallottola tra gli occhi, al fatto che magari a chi li ha lasciati dentro quei soldi servon davvero.
Senza contare che mi sentirei una merda a tenerli :rain:
Penso che chi ha sbagliato a fare il pacco non sia proprio una persona "raccomandabile" ...
Quindi ode evitare strane visite ha fatto bene a consegnare il tutto...
Magari arrotondando un po' la cifra :angel:
Moralismo inutile ftw :D
gala culo di merda se li trovi e nn li vuoi dammeli pd