:sneer: smilza è perdonato per qualsiasi cosa con il cognome che ha :sneer:
Printable View
:sneer: smilza è perdonato per qualsiasi cosa con il cognome che ha :sneer:
Io mi fo quel che cazzo mi pare, tutte le classi op o come vi pare a voi, il mio non era un rosik, solo una costatazione, che quel server fa cacare...
Ci lascio la gente che si diverte a segare i grigi che expano, che poi per quello che ho potuto constatare, se ti segano mentre meni i mob manco prendi i pr, quindi ancora piu patetico, segare uno giusto per rompere il cazzo...
Meno male che ci siete tutti voi forti e proh cazzo, se vi si doveva inventare èèè:confused:
sisi tu puoi farti tutto quel che ti pare nessuno te lo vieta... il mio era solo un consiglio per trovare gruppo visto che un lock li o gira in solo o suka (ma se sei rank merda suki anche in solo)
cmq per expare tranquillo ci sono Nmila posti... se tu vuoi expare in zone trafficate sono cazzi tuoi, fanno bene a shottarti visto che è un server pvp e non me ne frega niente se sei grigio.
su mordred se inizi a rosicare subito hai fatto bene a toglierti dai coglioni :sneer: uno in meno da mettere in /ignore :point:
cmq devi pensarla in questa maniera imo:
X mi shotta al 30
X viene segnato che tanto prima o poi lo ribecco al 50 :banana:
beh io qualche settimana fa ricordo un carissimo amico (Zodd) che ci shottava mentre expavamo...solo che questo caro amico era/e' anche un nostro gildano..... :nod: ricordi Cico? :sneer:
Vai a shannon, mentre gati cain stafa, ti trovi sulla montagna li accanto.... da li è facile mettersi con arcimago + bot a tirare cristi e madonne sulle mura dal lato che affaccia sulla frontiera e quindi nn raggiungibile xke in cima alle scale ci sono le guardie che ti sbattono via..