Fai intervenire i tuoi genitoriiiiih!! Sei in pericoloooh!
Printable View
Fai intervenire i tuoi genitoriiiiih!! Sei in pericoloooh!
ma cibi gothic che si intende?mangiare persone?:sneer:
Boh io conosco abbastanza bene entrambe le culture, cioè i ciellini-acierrini, e i darkettoni e non so veramente chi sta messa peggio, sinceramente.
I ciellini-accierrini vabò poveracci lasciamoli perdere...
I darkettoni però mi restano sulle palle solo per il fatto che odiano tutto cio è che cristiano/che viene dalla Chiesa, solo perche fa parte del loro costume, perchè è figo, senza un motivo vero, sono i primi a parlare della chiesa dio e la madonna, e la infilano in ogni discussione anche se non centra un cazzo, e poi magari ti dicono che sono pure atei. Ma se sei ateo che te ne frega scusa?
cioè piddi veramente il giorno del mio compleanno mi definirò il figlio di Satana sulla terra e inizierò la mia personale crociata contro ogni religione monoteista :nod:
MI PARE COSI STRANO...
puoi mettere un link o hai estrapolato sta lista dal cartaceo?
filosofia = religione pericolosa?
mi sembra comunque demenziale e provocatorio mettere nella stessa frase Satanismo e Buddismo
ma cmq non hanno tutti i torti, uno che ascolta marylin manson ha sicuramente qualche problema
Ogni sera i mei calzini si sfilano dai piedi e cercano di infilarsi nell'oblò della lavatrice. Pensate che debba colpirli con una pesante bibbia manoscritta?