mamma mia che brutta...
Printable View
ot ... cliccando su quel link ogni giorno mi fai aumentare di un abitante la città virtuale su quel sito francese.. la mia è una campagna anti francesi, anti mangiatori di lumache, per pwnarli anche online, oltre che ai mondiali. loro e tutte le loro città virtuali. :nod:
allora
il problema è questo
sono un audista di lunga data di famiglia
le bmw mi stan sul cazzo a priori, idem porsche
mercedes mi san da vecchio, tutte
la nissan mi piace ma è un po una macchinetta rispetto alle altre
tutto mi porterebbe verso la a5,
ma non sono manco per il cazzo convinto
purtroppo tutte le macchine che mi piacciono davvero costano sopra i 100k(e grazie al cazzo direte voi....)
l'XKR ne costa 99k :D ma cmq troppo....
merda oh non riesco a venirne fuori
ma qualche altra cosa?
devo prenderla a gennaio 2008... qualcosa che uscirà/sta uscendo???
Se ti piacciono così tanto le audi allora fatti che ne so una RS4 cabrio :nod:
corvette l'hai valutata?
Beh dai l'S5 sicuramente a estetica è venuta veramente bene, l'ho vista dal vivo e mi è proprio piaciuta, poi va a gusti se + o - bella della serie 3 coupè ma sicuramente non ha nulla da invidiare.
A livello di prestazioni leggevo che come al solito in casa audi son rimsti conservativi quindi non hanno creato un auto troppo sportiva anche se ci sarebbe stata la possibilità. Hanno preferito conservare il family feeling audi, con un auto molto conservativa alla guida, quindi non è certo un M3 da mettere alla frusta in pista con sbandate ecc...
Però se alla fine non stai li a fare di continuo trackday, non è che sia un cancello con i suoi 0-100 in 5sec e cmq delle prestazioni dinamiche più che rispettabili.
Come dice Axet anche l'Rs4 sarebbe un ottimo mezzo, il problema che se la prendi nel 2008, nel 2008 esce la nuova A4. Forse potrai prendere la S4, ma per la futura RS4 si dovrà aspettare un bel po' mi sa.
Se no c'è anche la TT, che bella accessoriata è proprio gustosa, rimani anche sotto i 60k quindi risparmi un pochetto. Ma mi sa che cerchi qualche cosa di più grandino.
Se Bmw ti sta sul cazzo e Porsche pure hai escluso le uniche vere alternative.
Se vuoi fare il tamarro la Corvette però non è male :sneer:
Ma alla fine...vendi ste cazzo di cartine e compra l'R8!!!
Compra l'R8?
A sto punto ti prendi la maserati granturismo, ma proprio senza pensarci :D
tra quelle elencate M3 tutta la vita =)