spettacoloso, ma solo io non sento l'audio:rain:
Printable View
spettacoloso, ma solo io non sento l'audio:rain:
Totale pd :bow:
Rimanendo in tema di survival horror, di silent hill si sa nulla? :look:
Silent Hill 5 è stato ufficializzato all'E3 in uscita 2008 (fine credo) per PS3 e XBOX360, ci sn già un paio di immagini in giro ma nn permettono di giudicare molto
ho finito oggi il 4, comincia a stancarmi sto resident evil :gha:
gia
centra molto il 4 co resident evil
:nod:
che cazzo centra-.-
io voglio il gameplay del 4 riportato alle ambientazione e allo stile del 1-2-3
tra le altre cose l'affermazione "resident evil 4 non c'azzecca niente con resident evil" ti risulta simile a "non mi piace resident evil 4" ?
sticazzi eh, capisci sempre tutto te
Io so solo che per me i RE son RE sino al 2...le ore passate dentro la stazione di polizia...nelle fogne...nel laboratorio...con l'ansia che da un momento all'altro esca fuori uno zombie...
Come già detto il 4 mi è piaciuto molto ma è un'altro stile di gioco...per me i survival horror sono i primi RE e SH...
parlando di survival horror..
http://www.megghy.com/immagini/Psx/F..._PAL-front.jpg
OWNA TUTTO E TUTTI
il miglior RE per me è il 2 :nod:
"ADAAA WAIIIT"
cazzo :qq:
ao ma vaffanculo mica t'ho detto che sei un coglione , ho detto che visto il gameplay del 4 non ti e' piaciuto/non ti garba/preferivilostiledel123 allora quasi sicuramente non ti piacera neanche il 5 visto che ( da quel poco che si vede ) ha uno stile molto simile al 4, io non so un cazzo e non mi sono mai vantato di sapere nulla .
se poi ha te e piaciuto pure l'obrobrio che e' resident evil 3 solo perche ha mantenuto gli sfondi 2d ok , ma nn ti ho detto che sei ne stupido ne' altro ..
doppio -,-
andato in bianco e? :sneer:
a me piace il gameplay di re4
ma non è resident evil
.
inutile fare discorsi del cazzo
notte :kiss: