su alcune specie ok, ma dire tutte....
Printable View
Carne di renna con le renne che mi guardavano da fuori dalla finestra :cry:
se la moglie di mio cugino potesse rispondere, direbbe "il capretto di 3 settimane che stava accarezzando 2 ore prima".... quando gliel'han detto piangeva come una fontana...
io non ho mangiato niente di particolare... a parte le mozzarelle di bufala appenja fatte
ma quello è un classico: vieni ad accarezzare il coniglietto che poi il nonno lo uccide e lo scuoia e domani lo mangiamo.
Pensandoci una volta ho mangiato un risotto alle ortiche.. ed era pure buono :nod:
Il risotto all'ortica è ottimo, altro che :D
Cmq, di piatti "strani", direi la carne di Boa alla piastra in un ristorante a NY anni fa, poi oh, senza andare a chilometri di distanza basta andare a mangiare la vera cucina romana e farsi un piatto di animelle e carciofi :D
tartaruga
cuore di bue appena estratto, crudo ovviamente >_<
fatality!
coccodrillo pure io e non era male :D
comunque di cose strane se ne mangiano pure da noi... ancora penso alla sardegna con formaggio&vermi e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
di mio aggiungo un riccio di mare mangiato in apnea una decina di metri sott'acqua :D ho rischiato la morte pd...
Un gatto(cucinato da mio nonno quando ero piccolo), e della alghe a san francisco (no schifo atroce sembravano gelatina e io odio la gelatina -.-).