perke è normale una cosa del genere ? una testa di serie con questo calendario?
vabbè ma qsta è l italia .... sara' + bello vincere cosi e vedervi sukare (magari):confused:
Printable View
perke è normale una cosa del genere ? una testa di serie con questo calendario?
vabbè ma qsta è l italia .... sara' + bello vincere cosi e vedervi sukare (magari):confused:
Bello un derby tra 2 squadrette inutili che in 2 hanno vinto meno di una a caso delle milanesi (tra cui una e' l'inter LOL)
:sneer:
infatti parlavo di atmosfera.
voi tenetevi pure stretti il TORINO, sempre che lo fate il derby dato che spesso "una delle due" è in B :rotfl:
L'atmosfera bellissima dei tifosi in canotta,pelo di fuori che arrivano allo stadio col booster elaborato e le catene d'oro appese ovunque,cazzo che peccato non poter venire a partecipare :sneer:
Eccolo lì il cuoricino di leone del triveneto. Buoni soltanto a urlare TERONI e a bruciare i pupazzi dei boveri negri. E poi? zooooowwwwwwww gambe in spalla :point:
Cagate a parte, non siete un po' tristi per il fatto che per istituire il prossimo derby d'Italia toccherà fare Inter A - Inter B?
ma de che, lo sai che sono calmo ed equilibrato come pochi ;)
E poi non ho nemmeno il booster
Si organizza un visto di entrata per turismo, qualche aggancio ce l'ho. Tranquillo tutto a spese mie e di Kuroko ti ospitiamo noi , sarà una vacanza indimenticabile :banana:
beh non è il primo Veronese che mi capita con queste "peculiarità" ;)
Derby d'Italia Inter A contro Inter B? con 3 ITALIANI in campo su 22 ?
:rotfl:
3 ? ma non hanno solo materazzi ?