si vabbè però te scaldi per poco non se po nemmeno tenere un profilo scherzoso; a cmq io a clacio a fifa o pes non c'ho mai giocato tu invece scommetto di si per questo che parli di tattica, sicuramente sei stato un giocatore sfortunato:sneer:
Printable View
auhahua il profilo scherzoso,bella scusa alle minchiate :rotfl::rotfl:
Bon vediam ora contro l'inter come va
Dubbi li ho anche sull'Inter in Champions ma questo non significa che non possa stravincere in Italia.
La Juve ha un'ottima squadra,ovviamente questa stagione va presa un po con le pinze,ha fatto ottimi acquisti in prospettiva futura anche perche visto il prezzo dei giocatori "seri" ormai per si puo pensare di prendere AL MASSIMO 1/2 campioni all'anno.
Quest'anno sono arrivati giocatori di sostanza e molti con esperienza internazionale,prox anno si puntarà + in alto visto che l'ossatura della squadra mi pare ottima.
Ovviamente nessuno crede alla scudetto e i dubbi sulla difesa ce li avevo anche prima con Thuram e Zebina che poi alla fine cosi male non mi sono sembrati.
Considerando che Andrade finora ha sempre giocato bene,Criscito e' molto molto promettente con Zebina,Birindelli,Boumsong,Legrottaglie che giocano come l'anno scorso direi che siamo abbastanza coperti,l'unica mia personale incognita e' Grygera che ho visto giocare pochissimo.
appunto come ho detto io in numerevoli post incognita ma pare che se provi a dire che potrebbe arrivare solo 5 ( e io ribadisco non sarebbe scandaloso per nulla) ti tiran tutti gli juventini inuslti( è pur vero che non so abituati a campionati regolari questa è volutamente flamosa:D)
senza flammare però il panchinaro della squadra della tribuna non deve segnare
5a posizione e' una realista considerato proprio l'impossibilità di fare veri colpi di mercato,ma nulla vieta di pensare + in grande tipo il podio,alla fine si gioca sulla resistenza e ranieri e' sempre stato un maestro a gestire le squadre in questo senso.
@gol
more rimpalli :sneer:
MAh sta partita mi lascia perplesso; m solari è più forte di messi o so gli juventini a centrocampo che sono in affanno?
L'inter ha fatto 2 tiri 1 gol e la juve 2,la partita e' penosa xche giocano tutte le riserve,se noti ci sono 20 giocatori che camminano e 2 che sono fermi -.-
Belardi,nocerino,palladino,zalayeta,birindelli,mol inaro,saliazamic,boumsong sono 8 ...vedi che ogni 2 post qlc cosa devi inventarla?^^
cmq sono 15minuti che l'inter nn esce dal suo centrocampo e se zalayeta si svegliasse avrebbe fatto fatto 4 gol