mi dici una parte in un cui ha un po di ragione ? la parte dei fiori ? 3 mandati ? mio dio , quando e' che diamo treviso a qualche altra nazione ?
Printable View
certo se però consideri quant abitant del nord sono del sud il tuo discorso va a farsi benedire dato che saranno almeno il 50% della forza lavoro.
Il problema è che 20 anni fa al sud emigravano per lavorare al nord, oggi inve al nord si fa prima si prendono a lavorare extracomunitari in nero che se muoiono per le scarse condizioni di sicurezza sul lavoro non c'è problema tanto non ci sarà mai nessuno a reclamare qualcosa.
Purtroppo oggi dopo 150 anni circa di unità d'italia forse non è il sud il problema del nord ma il nord il problema del sud( quest'ultimo concetto è un po criptico e incomprensibile)
Il video spacca i culi, sottoscrivo tutto quello che dice la nel video... l'articolo nn avevo voglia di leggerlo, cmq è insito nell'ideologia di dx una assoluta intolleranza verso gli omosessuali, poichè negano il primato della demografia alla propria nazione... ce ne fosse 1 così qua a milano, le cos eandrebbero meglio, sta diventando invivibile... sn rimasto qua a casa a studiare per l'università ad agosto e ho quasi paura ad uscire per strada tanta marmaglia c'è in giro
ridicolo , se vogliamo parlare ok , ma se l'unica argomentazione e' : il nord lavora il sud ruba allora lasciamo perder ...
Guarda, al massimo è insito nell'ideologia da menti bacate, non nella destra vediamo di nn fare confusione eh. Che poi Lega e Destra ancora mi chiedo che cosa abbiano in comune, una nazionalista l'altra a poco dalla scissione ma cmq..
E ancora, di grazia, mi spieghi che relazione c'è tra marmaglia e omosessuale ?