zerk o savage 1.60 :metal:
Printable View
zerk o savage 1.60 :metal:
warlok
visto che con heavy tank in solo non ci va nessuno e ke quindi l'unico problema potrebbe essere rr5 del heretico e basta il resto sono tutti pr
si anche il VW e' proprio bello da giocare in solo, ma sotto al RR5 cosa fa? :madd:
boh io ho un amico che lo gioca da tempo ma non ha mai elogiato il lock per solo ; forse prepatch nerf lo era :nod:
Ma scout 50 arco 42 Scudo no eh? a mio avviso e' un ottimissimo pg che fra i soloer spicca per bene :nod:
cleric smite 1vs1 è imbattibile..se vuoi pg per fare inc multipli..hiddato scout..non hidden valk
asd mi ricordo Ponzio speccato smith taaaaaanto tempo fa su vorti e nessuno riusciva a batterlo in 1vs1... y_y
a mio avviso se il mauler avesse un cazzutissimo interrupt sarebbe il migliore
Friar: buffs base, haste, buff dex/qui(arrivi a +155 dex), un interrupt(che salva la vita in molti casi), stili che curano(che spaccano il culo, stile 50 che cura e procca dd(se ci tiri in mezzo piure 1 critico tiri pizze da 800-9000 con una heal da 120)). Si cura, ha St. Sul classic ci perdi 1 botto di utility legata agli arty(ad esempio BoS che da +10 resist fisiche, eternal plant che contro caster/arceri fa la differenza), però cmq è 1 ottimo pg.
Pochi cazzi, valk >>> all
non pensate a pg rr10 cazzo...parliamo di pg rr 3-4 .
Cuck Norris :nod:
Secondo me non c'è un miglior pg in solo...tutti hanno dei pro e dei contro..cmq resto dell'idea che il vamp e reaver con rank decenti siano molto ostici..sempre se parliamo di 1vs1 puliti senza add.
E un bell'hero? Stoicism + det e sei inmezzabile/rootabile, slam annihilation e fai i tuoi porci danni, le ombre le blocchi con engage(tipo il 2 stile da hiddato che stunna o i vari arceri), hai cervo+ volendo ti rpendi ip 1-2 (e 1 hero ben vestito ha tanti pf, con ip 2 e cervo ti tiri giù 3-4 pg alla volta:P). Ti compri le pozze e hai pure buff semidecenti
guardate raga che è vero... cioe se stunni il bersaglio in 750 di range che non ha purge up shotti un tank da stunnato col dd da 210......... cioè e un wizzy con la chain lo si specca 47 smite 26 cure ha 2 doni + ogni 5min mezz pboe + ogni 5min rr5 + ogni 10min snare pboe e in più se mocca con magari un tank addosso ha dd che cura.......... :lol:
[QUOTE=Shalee;894406] ma sotto al RR5 cosa fa? :madd:
Diciamo che quando e' up di cast ti fanno meno della meta di danni, mi sembra sia 75%, per 45sec a tutto il gruppo :afraid: