lol se riuscite a postare ghli incontri che danno in tv qua prima nn sarebbe male, dato che c'è poca pubblicità e passano spesso inosservati... mercoledì c'è un'amichevole su la7...
Printable View
lol se riuscite a postare ghli incontri che danno in tv qua prima nn sarebbe male, dato che c'è poca pubblicità e passano spesso inosservati... mercoledì c'è un'amichevole su la7...
ho guardato la programmazione su sky, mercoledi su la7 nn c'e' segnato nulla di rugby :hm:
cmq guarda, ho letto giorni fa una pubblicità di sky, che ti permetteva di abbonarti, guardare i mondiali e poi decidere se tenerlo oppure no.
io personalmente sono abbonato da anno scorso, col pacchetto sport, perchè danno troppi tornei (super 14, currie cup, tri nations, lions tour, guinness premiership, ed altri...)/test match/repliche di partite degli anni scorsi che altrimenti ti perderesti, dato che su la7 trasmettono solo l'italia (e non sempre).
se t piace il rugby cmq t consiglio sto giochino -> www.rugbymania.net <- è un manageriale online molto carino, c gioco da parecchio ed è in continua evoluzione...
il terzo tempo è la birrata tra le due squadre a fine partita, e non ho mai giocato a Rugby ;)
in compenso ho visto la partita degli All Blacks Vs Italia l'anno scorso ed era come vedere 20 maradona contro 20 difensori qualunque... erano sempre pronti, sempre nella posizione giusta, sempre 2 passi avanti a dove poteva essere il miglior giocatore italiano... li hanno massacrati
Esatto il terzo tempo è l'abbuffata a fine partita :D
dopo che t sei picchiato per 80 minuti sul campo è sempre una bella cosa brindare con gli avversari...
Ultimamente cmq l'Italia ha fatto grandi passi avanti, basta vedere la partita di venerdi scorso contro l'Irlanda, abbiamo perso all'ultimo secondo (per una meta di O'gara assegnata dal TMO trall'altro discutibile), ma appunto fino a quel momento eravamo in vantaggio e gli errori fatti col Giappone solo pochi giorni prima erano solo un lontano ricordo...
non dico nè penso nemmeno lontanamente che il XV italiano possa competere contro gli attuali all blacks, ma sicuramente quest'anno ce la giochiamo molto più alla pari che gli anni passati.
Poi c'e' solo da sperare negli infortuni, dato che di riserve all'altezza non ne abbiamo (tranne che in prima linea), e se si infortuna del tutto Pez che ha gia la spalla dolorante so cazzi.