-
ma far testa di che >,< la ricordo la tua storiella del tipo che il primo tempo avete ownato...so tutte cazzate, io la partita l'ho vista ...e tu cazzaro veronese ? :D
auhauhauhau 3-0 della juve alla fine del primo tempo.
la panca della roma è Nmila volte meglio di quella della juventus, al di là di questo la tua teoria del : non manca nessunohhh alla roma " non regge affatto
ti ho dimostrato che i titolari che non sono in formazione sono parecchi, e tu tiri fuori la storia di giuly che è come i titolari bla bla bla bla.
aspetti ma prendi pownate, fai un po tu.
-
oh kali devo uscire a prendere l'aperitivo e comprare le sigarette
ti sbrighi a sparare la tua risposta al vetriolo ?
-
Hai scritto 6 righe di cazzate senza rispondere alla domanda.
Dici che la panchina della Roma e NMILA(hauhuahua) volte meglio della juve ma ti lamenti appena mancano 2 titolari e pensi di avere ragione
Io se dico mancano Trezeguet,camoranesi,chiellini e quindi giocano riserve che secondo la tua teoria sono penose ma cmq ci siamo comportati bene dico cazzate e cerco scuse?
ma ti rendi conto che cambi idea ogni giorno e scrivi minchiate a seconda di cosa ti serve giustificare?
auhahuahu solito fanboysmo da perdente romanista,incapace di argomentarE
mi fai quasi tenerezza
ps
l'aperitivo a roma lo fate alle 4 e mezza ...oddio rotolo.
vai uomo pieno di rl esci cosi almeno eviti altre figure di merda.
-
mica sono di roma babbeo,
ad ogni modo sei un poveraccio per il semplice motivo che pretendi che manchino due titolari ( quando non sono due ) , pretendi di ritrattare quello che scrivi sulla tua squadra ( da : abbiamo ownatohh si è passati al ci siamo comportati bene tarallucci e vino gg ).
senti chi parla di fanboysmo, quello del ci mancava trezeguet, per quello abbiamo perso nonostante se il primo tempo fosse finito 3-0 non avremmo rubato niente.
rimane il fatto che alla roma NON mancano due titolari, ma molti più giocatori, il resto è tutto un tuo tentativo di essere preso in considerazione sul forum, atto semplicemente a scartavetrare i maroni a chiunque.
ps : no, non sono due i titolari, ma la fai finita di beccarti pownate ? non sono due, fanboy ignorantello :D
-
Bella roma nei primi 10 minuti, l'inter non si è vista ancora.
Pd giuly ha sbagliato un gol che segnavo pure io :rain:
-
Mezz'ora di gioco, mezz'ora solo di roma.. l'inter se continua così finisce male.
Guarda caso quando ci sono i nerazzurri in campo la rissa è sempre dietro l'angolo.. :rolleyes:
-
-
Giuly ha finito di mangiarsi gol? :|
-
Suazo omg -.-
lol@Perrotta
-
Povero perrotta lol
Rigore nettissimo su totti ora, tira de rossi
edit:
DANIELE! DEEEEE ROSSI! :D
riedit:
ma la roma quanti gol si è mangiata? vucinic come giuly :sneer:
-
Primo trofeo perso dall'inter quest'anno.
Ora aspettiamo campionato ma soprattutto champions league :sneer:
-
mancini due giorni fa : la vera inter la vedrete in supercoppa contro la roma !
Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh:confused:
-
Grande Roma e grandissimo Giuly che sotto porta ha sbagliato di tutto secondo me era Barusso sotto mentite spoglie :D
-
gg.
ps : ma che azione ha fatto totti verso la fine ? :|
peccato che poi è caduto lol ma ne ha saltati due e poi il terzo alzandosela con il tacco
-
Partita orrenda l'inter praticamente non ha corso,rigore cercatissimo e pollo burdisso a metterci la gamba.
imho mancini deve ancora capire che i cambi vanno vanno un PELO prima dei 3 minuti dalla fine.
[Output: 13.85 Kb. compressed to 13.41 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.22%)]