la fai troppo facile la vita, la tua soluzione è quella che prenderebbe una persona sensata, ma uno cresciuto con certi parenti non ragiona come te
Printable View
30 anni = omicidio volontario, alla fine se l'ammazzava era la stessa :D
Buahahahaha :rotfl:
Magari nn ha mai lavorato per tutta la sua vita e prendeva ancora la paghetta dalla mamma piena stipata di soldi, che lo minacciava di nn lasciargli nulla in eredità se fosse andato via di casa...Ora si sono sposati e vivono felici, contenti e pieni di soldi in una megavilla affianco all'Etna.Domani il vulcano si risveglia e GG :D
Non c'entra con il post iniziale , ma lo stadio di evoluzione di questi tizi è lo stesso http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo376812.shtml
Io li prenderei e li metterei al rogo ...
Magari perche rispettava molto la madre ?
certo che sentir parlare di gente che dispensa calci in culo ai genitori quando questi non son piu utili e rompono le palle fa capire parecchie cosucce ...
Rimane comunque il fatto che , qualora la notizia sia vera vista la fonte :sneer:, l'uomo in questione ha sicuramente poca spina dorsale .
Che magari eran pure di quelli "PURI FINO AL MATRIMOIOOOH" lol 30 anni di seghe
il punto è che la prima a nn avere rispetto è stata lei,la madre,e nn si parla di prendere a calci in culo una persona solo perchè ormai è vecchia e può risultare inutile perchè è una storia che va avanti da 30 anni e immagino che 30 anni fa la signora anche se adulta sarà stata bella arzilla,se no sarebbe morta nel giro di 10 anni....
io nn prenderei a calci in culo mia madre perchè oltre ad essere una persona che amo nn è come la madre di questo signore qui....
ma se c è anche la sola possibilità che quest uomo nn l abbia presa a calci in culo solo perchè avrebbe ereditato più soldi allora dimmi dove sta il rispetto del figlio verso la madre....
uppo gilda
vabbè ma saranno ben cazzi suoi mica ha fatto male a nessuno...
idiota la madre, perchè non ha capito che davanti a 000 ci stava il 2 e non l'1 quando ha guardato il calendario.
idiota lui, perchè a 50 anni sarebbe anche ora di riuscire a prendere delle decisioni.
idiota lei, perchè chi cazzo te lo fa fare di andare avanti presa per il culo da 2 persone?