bloccare un pg per account :confused:
Printable View
Un idea per cooking: si potrebbe renderla utile facendo si che è cibi fatti in casa diano proprietà "buff" tipo +10 xyz , oltre che saziare in questo modo si creerebbe anche un mercato, magari un dolce con 100 cookig che boosta +20%dmg per 2 min.. per dire
beh nel 99% dei giochi single player mangiare qualcosa fa recuperare vita, non potrebbe essere una cosa utile :look: ?
Io butto li la mia proposta. Il regain hp e mana è lento anche con focus alto, quindi proporrei che il cibo ( usato fuori combat con un timer simile a quello di hide ) aumenti il regain rate, ovviamente questo si applica solo al cibo creato dai cuochi.
Se ad esempio compro del cibo fatto da un cuoco con 50 in cooking, il cibo mi aumenta il regen rate di 3 punti al secondo per 10 secondi, mentre del cibo fatto da uno con cooking 100 mi aumenta il regen rate di 8 punti per 10 secondi.
Che ne pensate ? Io sinceramente sono contrario a "obbligare" i pg a mangiare per forza cibo perche altrimenti gli si blocca il regain rate, preferisco un sistema ad incentivi ;)
E poi sinceramente è sbagliato, in quanto a me per esempio piace sia fare mostri/dungeon/pvp, sia craftare.. A volte loggo il crafter, a volte il pvper.. E con la modalità di cap skill a 700 non potrei mettere su un pg entrambi i carachter.. Poi vedremo come gli admin vorranno organizzare il server in release
io direi di abbinare cooking alla stamina....
più sei affamato più consumi stamina nelle varie attività.
E a seconda del cibo, è necessario mangiare di meno (tipo megapolllo ne basta 1 ogni giorno di log-in)