2 anni fa ho fatto il capodanno a Vienna e non è stato il massimo, Budapest è + o - simile, Praga un pelo meglio direi.
Sceglierei Copenhagen ma solo a istinto:D
Printable View
2 anni fa ho fatto il capodanno a Vienna e non è stato il massimo, Budapest è + o - simile, Praga un pelo meglio direi.
Sceglierei Copenhagen ma solo a istinto:D
budapest fa merda a schizzo.. il capodanno passalo prettamente in paesi nordici :thumbup:
why?
ecco la differenza fra gli sbarbatelli alle prime armi e i vacanzieri accorti.
Aspetta aspetta ottobre o novembre :point::point: poi vediamo quanto ti tocca sborsare, sempre che trovi ancora posto :sneer:
La Danimarca ho sentito ha un costo della vita altino e pertanto se siete un po in bolletta la terrei come ultima opzione.
Se poi me la paragoni a Praga, ti consiglierei di valutare, partendo dal viaggio, i costi.
Se di volo è pressapoco lo stesso, io ti consiglio Praga, quando ci sono andato io anni e anni fa costava tutto niente, ora so che il carovita è aumentato in quanto città molto turistica ed ormai "europea", ma pur sempre è un paese dell'est in via di sviluppo, per cui sono convinto che potrai risparmiare e vedere al contempo un bellissimo posto!!
Vado OT per far capire a gilda come mai ho prenotato oggi.
Rispetto a quando ho fatto il primo reply in questo thread il prezzo del volo è aumentato di 8€, figurati se prenotassi a novembre/dicembre quanto spenderei.
Già noi prenotiamo entro questo sabato e già faccio QQ perchè nn aumenti prezzo aereo / hotel in sta settimana
Btw deciso per praga abbiamo fatto un po di ricerche sentito pareri e quindi
bon andiamo li :)
a Praga ci so stato il capodanno di 2 anni fa....bellissima città, poi d'inverno è molto fascinosa....il prob è che fa un freddo della madonna :sneer:
Preferisco passarlo al caldo onestamente il capodanno.
Già che siamo in tema capodanno, ci suggerite delle località sciistiche. Thanks
seefeld ( austria )
oppure se volete rimanere in italia Pila, Folgarida o Canazei
se trovate tutto pieno rimane pur sempre marilleva.
dipende, sci o snowboard ? andate sempre in pista o vi piace fare tanti fuoripista che permettono di avere più alternative ?
solo neve o anche visitare qualcosa ?
io inoltre consiglio genericamente tutte le dolomiti, in particolare l'alta badia, penso che sia il comprensorio più gigantesco che si ha a disposizione per sciare...ci si collega con la val gardena, con il lagazuoi, arabba, cherz, pralongià, corvara, la villa (con la pista del mondiale di sci), san cassiano, si fa il giro dei 4 passi, si fa il sellaronda, si fa il percorso della prima guerra... insomma.. da starci 1 settimana e non sciare mai sulle stesse piste!
Visitare anche no, sci e sia pista che fuori pista. Magari non proprio Italia, pensavo magari Francia, Svizzera e Austria.
cortina, tanto per svenarsi 1 po :sneer: