Quel che mi sorprende è la scelta di Spalletti di preferire Giuly e Vucinic a Perrotta e Mancini (che han fatto un grande campionato).
Ps. Aquilani è un'enorme promessa del nostro calcio.
Printable View
Quel che mi sorprende è la scelta di Spalletti di preferire Giuly e Vucinic a Perrotta e Mancini (che han fatto un grande campionato).
Ps. Aquilani è un'enorme promessa del nostro calcio.
mancini è rotto -.-
per quello non gioca lal
:p
Pensavo avesse recuperato -.- , era in panchina col Palermo LoL
Ha un problema se nn sbaglio ad un piede (credo simile a quello di kakà di quest'inverno) che si è riacutizzato.
Sto aspettando anche il suo ritorno :sneer:
Fascite plantare per l'esattezza, son curioso di vedere che modulo poi schiererà Spalletti una volta recuperato.
dai su kali non ti preoccupare ti voglio bene ugaule continua a giocare a pes e poi dici chi vince il campionato magari ce prendi pure con il vincente del mondo reale:rotfl:
A ps su su dovresti pure essere contento sei l'unico che puntava sulla juve vicente e per il momento c'hai ragione:sneer:
Ma è vera la storia che Mancini ha litigato con spalletti, e che quindi lo farà giocare poco x questo?
certo che avere aquilani in panca, piange il cuore..
oriali è un cazzaro.
Ma più che altro perchè Oriali parla di cose che nn lo riguardano? Cosa c'entra con la Roma :p
è il bello della pazza inter amala.
guardarsi una partita con oriali che parla..è una delle cose più fastidiose..
Mancini ha dichiarato che 80% della Stampa e giornalisti l'ha con l'INTER...ecco perchè tutti i problemi sono da lui.