Ci sarebbe posto per un BE wlock di 28? :D
Printable View
Ci sarebbe posto per un BE wlock di 28? :D
Come gia' detto, piu' gente entra, piu' bestie si vedono :D
Io sto sbroccando su che classe fare, mi son letto di tutto ma idee chiare=0
:madd:
Ache m'ha fatto tornar la scimmia...
dai famose un pg in coppia wilfa
Dopo mi vuoi solo approfittare di me nei boschetti qq
Chi e' il Nonno?
:scratch:
Fatti 1 rogue, spacca i culi... è 1 po' tipo1 bm che si hidda, è aòl classe che fa + dps e la più utile in istance, nn tanki logicamente, ma se aggri hai 3000 trivck per cavartela, ha 1 combo che ti rende immortale(evasion+flurry+slice and dice+berz= colpisci 2 nemici hai l'80% di haste speed e hai 75% di dodge in più a quello tuo base, intorno al 20% di solito quindi 95% oer 30 sec... in pvp contro due oppure se stai farmando è 1 combo allucinante:P). è anche 1 pg poco legato all'equip, cmq legato ma nn così tanto. Alla fine con 2 weapon buone e qualche trinket spacchi i culi.
Hmmm effettivamente non c'e' ancora nessun Rogue...
L'ho giocato un po' l'anno scorso fino al liv 12, ma non mi sembrava poi tutta sta potenza:look:
ho rinnovato :afraid:
(mi intrufolo)
Il rogue, se lasciato libero di colpire, è LA classe dps x eccellenza, xké è l'unica ke non ha limitazioni nel tempo di dps (mana-rage).
Il problema è ke il 90% dei boss sono "ranged-friendly" e quindi il rogue deve spostarsi continuamente o fare altre cose (tipo interrupt o cmq levarsi dal melee) ke gli impediscono di generare dps x tot secondi.
Ecco xké a lungo andare fanno sempre + danni i ranged.
p.s: prima ke dite blablabla i lokki hanno mana infinito..solo gli affliction e xké possono curarsi col drainlife ma 1) dopo tot tempo finisce cmq 2) il mana degli healers non sempre basta x aiutarli.
p.s.2: gioco un rogue e maledico la blizzard x sti maledetti boss con gli aoe melee